Che ridente quartiere ti sei scelto, vai a Scampia a questo punto, almeno puoi dire d'esserci stato quando trasmettono Gomorra.


Che ridente quartiere ti sei scelto, vai a Scampia a questo punto, almeno puoi dire d'esserci stato quando trasmettono Gomorra.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Vedi napoli e poi muori
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL




mi avete messo addosso la strizza, siccome la prenotazione è annullabile pago di piu' e vado in zona piu' centrale tipo Piazza Plebiscito, siccome ci sono adolescenti minorenni a cui piace uscire la sera, la responsabilità è forte non vorrei ci fossero problemi






Quando Candido pianifica le vacanze, i mariuoli di tutto il mondo si fregano le mani
Wewewewewewewewe


a sto punto si fittava uno scantinato al rione traiano @Immanuel
ma tu non tieni gli hotel?Ospitali tu aggratis


li faranno solo a pezzi, ragazzini, giovani = bersaglio di baby gang locali + nuovi arrivati tunisini, algerini, africani
forse qualche rene gli resterà @Candido
già me li vedo poi a piazza leopardi condividere l'appartamento con 3 cingalesi e un ucraino perennemente ubriaco