con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il progresso che ha fatto: prima dormiva nel letto pulito e con le lenzuola profumate di bucato fresco che la mamma gli lavava tutte le setimane, adesso dorme su un vecchio divano di quarta mano, che puzza di fumo ed è pieno di residui di cibo
il progresso che ha fatto: prima dormiva nel letto pulito e con le lenzuola profumate di bucato fresco che la mamma gli lavava tutte le setimane, adesso dorme su un vecchio divano di quarta mano, che puzza di fumo ed è pieno di residui di cibo
no sono sempre io, ho deciso di mantenere la prenotazione e di fare andare la famiglia dove inizialmente previsto, quanti uccelli del malaugurio
Fossi in te seguirei le indicazioni degli amici forumisti napocampani e manderei la famiglia in un posto più tranquillo tipo Mosul o Raqqa che magari risparmi anche qualche euro
Fossi in te seguirei le indicazioni degli amici forumisti napocampani e manderei la famiglia in un posto più tranquillo tipo Mosul o Raqqa che magari risparmi anche qualche euro
in agosto poi se non torneranno scioccati penso già di andare a vedere questo famoso Cilento: ho sentito parlare di un percorso a piedi lungo il fiume Sele (o Tanagro? non ricordo bene) dove ci sono le ultime lontre selvaggie che si possono vedere in Italia
in agosto poi se non torneranno scioccati penso già di andare a vedere questo famoso Cilento: ho sentito parlare di un percorso a piedi lungo il fiume Sele (o Tanagro? non ricordo bene) dove ci sono le ultime lontre selvaggie che si possono vedere in Italia
in agosto poi se non torneranno scioccati penso già di andare a vedere questo famoso Cilento: ho sentito parlare di un percorso a piedi lungo il fiume Sele (o Tanagro? non ricordo bene) dove ci sono le ultime lontre selvaggie che si possono vedere in Italia
si tipo i killing fields cambogiani o la strada che faceva @Peppe Sombrero per tornare a casa da chiaiano. Ma arò e sient sti strunzat
in agosto poi se non torneranno scioccati penso già di andare a vedere questo famoso Cilento: ho sentito parlare di un percorso a piedi lungo il fiume Sele (o Tanagro? non ricordo bene) dove ci sono le ultime lontre selvaggie che si possono vedere in Italia