La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Castellabate ( hai presente Benvenuti al Sud? Risultato anche il II Borgo Medievale più bello d'Italia )- naturalmente con la sua Marina ( bandiera blu anche quest'anno )
![]()
Agropoli - con la sua città vecchia e il sentiero di punta tresino ( paesaggio tra i più suggestivi del Cilento)
Le gole del Calore ( da attraversare anche in kayak )
Marina di Camerota con la spiaggia del Troncone per chi pratica naturismo ( unica al Sud )
Palinuro , e che te lo dico a fare
Ma tanto voi non avete idea di ciò che "denigrate"
L'unico consiglio che mi sento di dare a @Candido è di non andarci in agosto
I mesi migliori restano giugno- luglio e settembre
ora scusatemi ma vado a tuffarmi nelle acque dell'anonimo Cilento
Buon caldo a voi tutti ☺
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Cioè un turista che sta lì tre o quattro giorni si gira tutti questi posti che non stanno a mezz'ora l'uno dall'altro e si gode pure i pomeriggi in spiaggia, il tutto senza straccarsi alla fine della vacanza.
Il turismo stile giapponese: scendi, scatti foto, prosegui, mezza Italia in 3 giorni.
Mah.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Napule
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Candido se vuoi andare a vedere le lontre non importa tu vada nel golfo Persico, basta tu passi dal fiume Elsa tra la prov. di FI e SI. Se vuoi vedere le cicogne vai nel Padule di Fucecchio (FI), se vuoi vedere invece 2 (anche 1000) belle passere autoctone vai a Siena.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)