un uomo alla sua maglietta:
-come stai bene! Sembra che tu debba uscire
-è innato. Eleganza non è essere notati, ma essere ricordati
-chi l'ha detto, Oscar Wilde?
-Giorgio Armani
-infatti la tua maglietta somiglia a quelle di Armani

un uomo alla sua maglietta:
-come stai bene! Sembra che tu debba uscire
-è innato. Eleganza non è essere notati, ma essere ricordati
-chi l'ha detto, Oscar Wilde?
-Giorgio Armani
-infatti la tua maglietta somiglia a quelle di Armani
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

io ricordo Armani. Per il viso colorito (rosso sfatto) e i capelli sempre più bianchi, se possibile, come il detersivo: e poi non so se è il naso a punta, o l'ampiezza del frenulo a tirare i buchi delle narici e a dare un'impressione normale, mai e poi mai paradossale, di pulizia (non potrei mai sembrare ripulito).

scusa, era scritto coi piedi: non ero contento di mandarlo cosí. La fretta non basta come scusa proprio perché ci perdo tempo.
Tu stavi avallando (consenso) ció che dice Armani, io ci ridevo.
Se è normale (va così) ricordare dopo avere notato, è altrettanto normale non criticare dopo avere riproposto quella cosa/persona notata/ricordata, giusto e appunto perché la si trova normale (ovvia, naturale)?
Troppo spesso l'ovvio/normale costituisce un punto di arrivo (è così e basta). E se fosse il punto di partenza?

Armani ha sempre amato il blu scuro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

non fare l'iconico. Somiglio ad Armani come colore scuro, come levità della corazza glutinica. Dovevo inventarmi la maglia che non ho? Smentire l'impressione netta solo perché non è nera ? Andare contro il fatto semplice*, compiuto?
Ma se stai attento ai dettagli, ti consiglio le sfilate D&G per strada a Palermo (Palermo è solo strada: sudicia come la foto della mia maglia -immagine e realtà coincidono, strette in inscindibile connubio-, centrostorica, e assolutamente non liberty, non swinging, non sfilata nel senso di appartata, esclusiva, defilata. La via da riprendere, come diceva Arletty) cominciate ieri, in scena adesso e fino a dopodomani.
*a te, dai, inventare la prossima: "semplicità non è ...., ma...."