Quali sono i vostri pensieri più reconditi che di notte spesso vi assalgono?


Quali sono i vostri pensieri più reconditi che di notte spesso vi assalgono?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


La sensazione di avere sbagliato tutto nella vita. L'insonnia la vedo con terrore per questo motivo.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».


Il problema maggiore per me è che dopo una notte di riposo (forse), arriva una nuova giornata carica di caldo e problemi da risolvere che non ho voglia di risolvere.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Non si può tornare indietro e fare le cose in modo differente, e neppure lo vorrei al 100%. Quindi penso come impiegare alla meglio gli anni che mi restano.


fare niente, solo necessario per vivere tranquilli perché se voi faticato per fare miliardoni, li spenderanno altri![]()


Io da quando ho fatto testamento dormo come un angioletto
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Di solito di notte dormo. Quando mi capita di essere sveglia, penso al passato o al presente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Cioè pensi a te che sei sveglia?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile



