"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Mah! "Silvio" ha dato spesso l'impressione, in certe conferenze stampa, di non sapere veramente cosa dire, e che ci fosse sempre qualcuno intorno a lui che lo "alimentasse" con veline o con bisbigli all'orecchio...
Ad ogni modo, non decide lui: Fini lo ha detto molto chiaramente che se va a dare le dimissioni da Napolitano, questi non potrà che riassegnare a lui il nuovo incarico e se si ripresenta al parlamento per la fiducia, il gruppo di Fini gliela darà...!
L'unico modo per essere sfiduciato, è che sia lo stesso PdL a negargliela...
Si ma poi, Napolitano assegnerà l'incarico a qualche altro, e se questo qualche altro troverà i numeri, ti saluto "Silvio"! E' la volta che veramente ce lo togliamo dai...
PS.: mi sono ricordato che è tradizione che il Presidente della Repubblica affidi l'incarico ad una carica istituzionale, vale a dire a Schifani (spero di no) oppure a Fini!
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 05-08-10 alle 11:29

preferisci chi striscia.

Oh, ragazzi... Ooooohhh!
Mo stiamo mica schersando, vero?
Qui l'unica alternativa al nano pelato sciono io...
Mo avete scientito che rassa di intervento ci ho fatto ieri alla Camera?
Coro: Non abbiamo sentito un cazzo!
Sciòrbole! Il berlusca mi ha tagliato anche la diretta...
preferisci chi striscia.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF