Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

@Garat sei proprio un viscido. Sai perfettamente che tutto è partito da un post completamente fuori luogo di @frameeme, scritto solo per soddisfare la sua perversa libido antifascista. A me del gioco interessa ben poco ormai, vengo giusto per espletare i miei doveri "minimi". Fate il favore a me e a voi stessi di non rompermi personalmente le palle.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

non è una questione personale, è che l'essere fascisti pregiudica molto la qualità dell'attività parlamentare (hai già offeso due parlamentari, sarà un caso? passerai alle minacce fisiche?). un parlamentare che ha come descrizione "mistica fascista" sarebbe scandalo in tutto il mondo, qui compreso, quindi ogni protesta è ben accetta.
accettando comunque di condividere lo stesso parlamento con te, spero che tu non venga davvero eletto a nessuna carica. di certo non per questioni personali, ma per opportunità politica.
Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

E in che senso l'essere fascista di Giò ( come fosse una scoperta dell'ultima ora... ) pregiudicherebbe di molto la qualità dell'attività parlamentare?
Io trovo questa polemica inutile e pretestuosa, te lo dico francamente, frameeme. Tutti conosciamo Giò, un forumista da sempre tra i più attivi su POL, con anni di esperienza del forum e del gioco, e che se non vado errato ha spesso svolto importanti ruoli nelle istituzioni di questo gioco, e di primo piano nel suo Partito. E tutti conosciamo perfettamente le sue idee politiche, che possiamo non condividere, in toto, in parte, o verso cui possiamo essere in netta e totale contrapposizione. Per cui tirare adesso avanti questa polemica sulla scritta "Mistica Fascista" mi sembra appunto voler fare polemica fine a se stessa. Se si fosse scritto invece "Wurstel e Patate", oppure niente di niente, cambierebbe qualcosa nei convincimenti politici di Giò, che tutti conosciamo, e con il quale abbiamo sempre giocato, anche se io da sole tre legislature, e che non hanno mai sollevato polemiche di sorta, almeno a memoria mia?
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch