
Originariamente Scritto da
Kavalerists
E in che senso l'essere fascista di Giò ( come fosse una scoperta dell'ultima ora... ) pregiudicherebbe di molto la qualità dell'attività parlamentare?
Io trovo questa polemica inutile e pretestuosa, te lo dico francamente, frameeme. Tutti conosciamo Giò, un forumista da sempre tra i più attivi su POL, con anni di esperienza del forum e del gioco, e che se non vado errato ha spesso svolto importanti ruoli nelle istituzioni di questo gioco, e di primo piano nel suo Partito. E tutti conosciamo perfettamente le sue idee politiche, che possiamo non condividere, in toto, in parte, o verso cui possiamo essere in netta e totale contrapposizione. Per cui tirare adesso avanti questa polemica sulla scritta "Mistica Fascista" mi sembra appunto voler fare polemica fine a se stessa. Se si fosse scritto invece "Wurstel e Patate", oppure niente di niente, cambierebbe qualcosa nei convincimenti politici di Giò, che tutti conosciamo, e con il quale abbiamo sempre giocato, anche se io da sole tre legislature, e che non hanno mai sollevato polemiche di sorta, almeno a memoria mia?