Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    fronte internazionale
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Prima riunione della Camera - XIX Legislatura

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    E in che senso l'essere fascista di Giò ( come fosse una scoperta dell'ultima ora... ) pregiudicherebbe di molto la qualità dell'attività parlamentare?
    Io trovo questa polemica inutile e pretestuosa, te lo dico francamente, frameeme. Tutti conosciamo Giò, un forumista da sempre tra i più attivi su POL, con anni di esperienza del forum e del gioco, e che se non vado errato ha spesso svolto importanti ruoli nelle istituzioni di questo gioco, e di primo piano nel suo Partito. E tutti conosciamo perfettamente le sue idee politiche, che possiamo non condividere, in toto, in parte, o verso cui possiamo essere in netta e totale contrapposizione. Per cui tirare adesso avanti questa polemica sulla scritta "Mistica Fascista" mi sembra appunto voler fare polemica fine a se stessa. Se si fosse scritto invece "Wurstel e Patate", oppure niente di niente, cambierebbe qualcosa nei convincimenti politici di Giò, che tutti conosciamo, e con il quale abbiamo sempre giocato, anche se io da sole tre legislature, e che non hanno mai sollevato polemiche di sorta, almeno a memoria mia?
    Stimato compagno di coalizione
    Non ero presente nelle scorse legislature.
    Partecipando quest’anno, e vedendo “mistica fascista” nella descrizione di un personaggio con cariche la cosa mi è balzata all’occhio.
    Come e perché questo sia stato presente nelle legislature precedenti non è affar mio. Oggi però ci sono e legittimamente denuncio la cosa.
    In nessuna parte del mondo un parlamentare dichiaratamente fascista ha cariche – forse neanche esiste. Se questo dovesse accadere oggi in questo parlamento significherebbe che questo parlamento è fuori dal mondo normale. Ed essendo io invece nel mondo normale denuncio la cosa, legittimamente credo.
    spero di aver chiarito i tuoi dubbi
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

SMF
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    non è una questione personale, è che l'essere fascisti pregiudica molto la qualità dell'attività parlamentare (hai già offeso due parlamentari, sarà un caso? passerai alle minacce fisiche?). un parlamentare che ha come descrizione "mistica fascista" sarebbe scandalo in tutto il mondo, qui compreso, quindi ogni protesta è ben accetta.
    accettando comunque di condividere lo stesso parlamento con te, spero che tu non venga davvero eletto a nessuna carica. di certo non per questioni personali, ma per opportunità politica.
    Mi dispiace ma non posso prendere sul serio una persona che in un gioco virtuale pianta una grana per una cazzata del genere. E @Garat che ti spalleggia dimostra di essere ancora più ridicolo di te, ma probabilmente lo fa perché gli brucia ancora il deretano a causa delle umiliazioni subite altrove nel forum.
    E sai perché perché è una cazzata?
    Perché, a parte essere vice di Ronnie, presidente in carica, non ho alcun tipo di ruolo. Perché ho aperto la seduta solo ed esclusivamente in quanto "obbligato" dalla mia condizione di forumista eletto più anziano. Perché da anni a questo gioco non dò più alcun contributo attivo, salvo quello dei voti e della presenza nelle varie sedute parlamentari. Lascio fare ad altri che hanno più tempo e voglia del sottoscritto. Riesci a sopportarlo o devi ancora menare il torrone?
    Vuoi sapere perché ho la scritta "Mistica fascista"? Per via dell'avatar, che è la foto di Niccolò Giani, che fu tra gli animatori principali della Scuola di Mistica fascista negli anni '30 e nei primissimi anni '40 e morì eroicamente durante la seconda guerra mondiale. Soddisfatto?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non posso prendere sul serio una persona che in un gioco virtuale pianta una grana per una cazzata del genere. E @Garat che ti spalleggia dimostra di essere ancora più ridicolo di te, ma probabilmente lo fa perché gli brucia ancora il deretano a causa delle umiliazioni subite altrove nel forum.
    Perché, a parte essere vice di Ronnie, presidente in carica, non ho alcun tipo di ruolo. Perché ho aperto la seduta solo ed esclusivamente in quanto "obbligato" dalla mia condizione di forumista eletto più anziano. Perché da anni a questo gioco non dò più alcun contributo attivo, salvo quello dei voti e della presenza nelle varie sedute parlamentari. Lascio fare ad altri che hanno più tempo e voglia del sottoscritto. Riesci a sopportarlo o devi ancora menare il torrone?
    Vuoi sapere perché ho la scritta "Mistica fascista"? Per via dell'avatar, che è la foto di Niccolò Giani, che fu tra gli animatori principali della Scuola di Mistica fascista negli anni '30 e nei primissimi anni '40 e morì eroicamente durante la seconda guerra mondiale. Soddisfatto?
    @C@scista

La vogliamo finire, cascista, o questa buffonata deve andare avanti all'infinito?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Stimato compagno di coalizione
    Non ero presente nelle scorse legislature.
    Partecipando quest’anno, e vedendo “mistica fascista” nella descrizione di un personaggio con cariche la cosa mi è balzata all’occhio.
    Come e perché questo sia stato presente nelle legislature precedenti non è affar mio. Oggi però ci sono e legittimamente denuncio la cosa.
    In nessuna parte del mondo un parlamentare dichiaratamente fascista ha cariche – forse neanche esiste. Se questo dovesse accadere oggi in questo parlamento significherebbe che questo parlamento è fuori dal mondo normale. Ed essendo io invece nel mondo normale denuncio la cosa, legittimamente credo.
    spero di aver chiarito i tuoi dubbi
    Questo parlamento E' fuori dal mondo normale, frameeme, non è il parlamento di nessuno stato reale, è il parlamento di un Forum chiamato TPOL, è un gioco...dove ognuno può avere le idee che vuole, per fortuna.
    Tu stai giocando ora per la prima volta e forse non lo sai, ma abbiamo avuto il Chthulu Party e il Britney's Party: credi che avrebbero avuto senso come partiti in un parlamento normale? Ripeto, è un gioco.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

fronte internazionale
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    la critica peggiore al fascismo è certamente quella di antisemitismo. secondo wikipedia la scuola di mistica fascista, fondata da Giani, è proprio alla radice dell'antisemitismo fascista. se non fosse morto forse avrebbe potuto ritrattare (come Fanfani ed altri), ma è morto e quindi resta irrimediabilmente colluso con l'antisemitismo.
    se avessi portato nella tua firma qualcosa come le bonifiche delle paludi o il riconoscimento dell'unione sovietica avremmo potuto parlarne, ma con la mistica fascista hai portato il peggio del fascismo.
    la mia critica politica resta quindi netta e coinvolge anche chi ti ha scelto come vice.
    trovo infine davvero fuori luogo che tu usi il torpiloquio verso il deputato @Garat
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

fronte internazionale
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Questo parlamento E' fuori dal mondo normale, frameeme, non è il parlamento di nessuno stato reale, è il parlamento di un Forum chiamato TPOL, è un gioco...dove ognuno può avere le idee che vuole, per fortuna.
    Tu stai giocando ora per la prima volta e forse non lo sai, ma abbiamo avuto il Chthulu Party e il Britney's Party: credi che avrebbero avuto senso come partiti in un parlamento normale? Ripeto, è un gioco.
    Kavalerists io se gioco lo faccio seriamente, quindi per quanto mi riguarda l'argomento "è solo un gioco" non è valido

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Kavalerists io se gioco lo faccio seriamente, quindi per quanto mi riguarda l'argomento "è solo un gioco" non è valido
    beh, se vogliamo metterla cosi', resta lo stesso un enorme cavolata visto che nulla nella costituzione di pol vieti a fascisti, comunisti, pederasta, antisemiti, nazisti, white supremacists e via dicendo, di candidarsi e partecipare alle istituzioni democratiche di questa comunita'

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    beh, se vogliamo metterla cosi', resta lo stesso un enorme cavolata visto che nulla nella costituzione di pol vieti a fascisti, comunisti, pederasta, antisemiti, nazisti, white supremacists e via dicendo, di candidarsi e partecipare alle istituzioni democratiche di questa comunita'
    Del resto, salvo i pederastri (emenomale) ed i comunisti sembra che tutte quelle altre categorie rappresentino l'orgogliosa e sciovinista "maggioranza con diritto di derisione", qui in giro.
    Ciò non toglie che frameeme abbia tutto il diritto di stupirsi di come certe posizioni vengano orgogliosamente sbandierate.
    O la "costitutizione" lo vieta, adesso?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Del resto, salvo i pederastri (emenomale) ed i comunisti sembra che tutte quelle altre categorie rappresentino l'orgogliosa e sciovinista "maggioranza con diritto di derisione", qui in giro.
    Ciò non toglie che frameeme abbia tutto il diritto di stupirsi di come certe posizioni vengano orgogliosamente sbandierate.
    O la "costitutizione" lo vieta, adesso?
    si stupisca pure da sola, che tempo dietro a 'sta cavolata ne abbiamo perso fin troppo

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

che poi e' interessante sta critica alla maggioranza quando, aveste vinto voi le elezioni, vi sareste ritrovati con posizioni nazionaliste/anti-immigratorie nella vostra stessa maggioranza

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima