Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace il modello socio-politico di Singapore?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 4 20.00%
  • No

    16 80.00%
  • Altro/Non so

    0 0%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Il modello Singapore

  1. #71
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    No, sono di pertinenza di tutti gli orientamenti sessuali, non siamo più negli anni '50, fattene una ragione, o tutti o nessuno. Poi anche la storia che non deve essere di dibattito pubblico? Ma di quale droga fai uso? O tutti hanno gli stessi diritti e doveri o nessuno. Non si possono sposare due uomini? Non devono sposarsi neanche un uomo e una donna, punto. O si perseguono tutte le sessualità o nessuna. Curati l'omofobia.
    Mah, da che mondo è mondo il matrimonio ha un preciso significato, solo perché negli ultimi anni qualcuno ha cominciato a chiamare le unioni tra persone dello stesso sesso "matrimonio" non vuol dire che il significato di quella parola cambia.

    Per me quelle unioni non sono matrimoni.

  2. #72
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero gli estremisti, ce l'hanno scritto in faccia? Se parli dei musulmani considera che Singapore ne accoglie a tonnellate visto che è situata tra la Malesia (15 milioni di musulmani) e Indonesia (200 milioni), attualmente il 15% della popolazione di Singapore è di fede islamica.
    voila':

    https://www.allsingaporestuff.com/ar...ale-citizen-sg

    2 Singaporean youths radicalised by ISIS arrested, one of them detained for planning terror attacks, Singapore News & Top Stories - The Straits Times

    Come gia' detto, non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani.

    Almeno negli USA, Germania, Francia, Philippine, Thailandia e altri 100 Paesi.

    CE L'HANNO SCRITTO IN FACCIA?

    SI e la colpa e' nostra perché siamo "politically correct" altrimenti gli terremmo tutti fuori dai coglioni.

    https://www.google.ca/search?q=SAN+B...uaObDEttiFihM:

  3. #73
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Primo: non bisognerebbe mai classificare un posto da destra o da sinistra. Probabilmente tutti quelli che criticano Singapore non ci sono mai stati. La prima volta
    mi sono fermato solo un giorno, poco per rendersi conto, ma poi mi sono sempre preso 3-5 giorni di pausa fra un volo e un altro. A mio parere l'unica cosa non piacevole di Singapore e' il clima troppo umido.
    Per il resto non vedo come si può criticare il miracolo fatto da Lee, in una terra senza risorse. Se Singapore e' un Paese dittatoriale anche l'Italia lo e' in quanto ci sono meno libertà (la liberta' di rubare o di passare il confine illegalmente non le considero libertà). Il Paese e' pulitissimo e molto sicuro anche se cammini solo di notte, e queste sono grandi pregi.
    Certo, ci sono piu' videocamere che a Detroit o Napoli, ma credo che tutte le persone "normali" di Napoli o Detroit vorrebbero vivere in un posto sicuro come Singapore.
    Il reddito e' altissimo e le tasse (a confronto) sono basse, anche se certi beni come le auto sono carissime, per combattere l'inquinamento vista la densità. A Singapore si mangia bene, lo shopping e' buono (anche se a pochi km ci sono i malls Malesi dove un singaporiano si sente come un miliardario). La gente generalmente e' allegra, le donne molto aperte e moderne.
    Certamente potrei vivere a Singapore meglio che nel 60% dell'Europa, USA o Canada.

    *Un immigrato clandestino e' soggetto a caning ("bastonatura") prima di essere espulso. immaginate che se in Italia esistesse la stessa legge quanti delinquenti non sarebbero sul suo suolo: un'altro miracolo.
    ** il caning e' riservato anche ai vandali, e in questo caso non solo approvo, ma godo.
    The invisible scars left by strikes of the cane | Science | DW | 05.03.2015
    Perchè non mi stupisce che a te piaccia un posto di merda come quello? Com'è che i simili finiscono sempre attrarsi?

    Non c'è niente di peggio di sti musi gialli che diventano cafoni arricchiti - perchè sono TUTTI cafoni arricchiti, da quelle parti - e giocano a fare gli americani, che sono ancora più tamarri, coi grattacieli e altre pacchianate tipo le Porsche.

    Mi auguro che al più presto la Malesia invada quella ridicola città-stato e la riporti sotto la sua sovranità, ormai si saranno pentiti di averli espulsi.

  4. #74
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Perchè non mi stupisce che a te piaccia un posto di merda come quello? Com'è che i simili finiscono sempre attrarsi?

    Non c'è niente di peggio di sti musi gialli che diventano cafoni arricchiti - perchè sono TUTTI cafoni arricchiti, da quelle parti - e giocano a fare gli americani, che sono ancora più tamarri, coi grattacieli e altre pacchianate tipo le Porsche.

    Mi auguro che al più presto la Malesia invada quella ridicola città-stato e la riporti sotto la sua sovranità, ormai si saranno pentiti di averli espulsi.
    Che un ignorante come te sia pure razzista non mi stupisce. I motivi veri non gli conosco, ma possono essere tanti, visto
    che Singapore batte l'italia su quasi tutte le cose positive. Inclusa la sanita', dove i musi gialli non lasciano entrare mafia e pidocchi (non so a quale dei due tu appartieni).

    *e' piu' provabile che Singapore compri la Malesia.


    PS:
    devi stare un po male, visto che la maggioranza delle merci che consumi e' proprio fatta dai musi gialli, e alle volte sei costretto pure a mangiare cose fatte in China, e quelle si sono merda, ma che i tuoi ti vendono come italiana. nel Paese dei balocchi puo'
    succedere di tutto. esiste pure un dr. figArmonica

  5. #75
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Mah, l'omosessualità è un non problema o un problema inventato a seconda dei casi.

    Una gran perdita di tempo quando la politica ne parla.

    E l'evitare di parlarne è una delle scelte più intelligenti che una società veramente progredita può fare e quella asiatica ormai è più progredita di quella Occidentale.
    Ma vedi il problema è che stiamo parlando di criminalizzazione, non semplicemente di ignorare. Posso capire che non si desiderino matrimoni gay o roba simile, ma penso che la politica debba parlare del l'omosessualità giusto quanto basta perché non sia considerata un crimine o una malattia mentale.

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  6. #76
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Calluniare? Ma siamo seri, una cosa e' considerare qualcuno strano perché diverso, una cosa e' ammazzare la gente. Forse di Cuba conosci poco e niente, in questo caso posso aiutarti.

    Da dove vuoi che cominciamo?
    Va beh a sto punto dovresti riconoscere Breznev come un santo perché i dissidenti non li ammazzava ma li rinchiudeva in manicomio. Ma lui è un komuni$ta 1!1!!

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  7. #77
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che un ignorante come te sia pure razzista non mi stupisce. I motivi veri non gli conosco, ma possono essere tanti, visto
    che Singapore batte l'italia su quasi tutte le cose positive. Inclusa la sanita', dove i musi gialli non lasciano entrare mafia e pidocchi (non so a quale dei due tu appartieni).

    *e' piu' provabile che Singapore compri la Malesia.


    PS:
    devi stare un po male, visto che la maggioranza delle merci che consumi e' proprio fatta dai musi gialli, e alle volte sei costretto pure a mangiare cose fatte in China, e quelle si sono merda, ma che i tuoi ti vendono come italiana. nel Paese dei balocchi puo'
    succedere di tutto. esiste pure un dr. figArmonica
    Ma cosa vuoi saperne tu di Singapore e di cosa batte, sei un immigrato analfabeta, tornatene su gommone, tu e i gialli.

  8. #78
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi saperne tu di Singapore e di cosa batte, sei un immigrato analfabeta, tornatene su gommone, tu e i gialli.
    Scommetto che non ci sei nemmeno stato, per te sono un emigrato. Immigrati sui gommoni sono i tuoi simili che vengono da te solo perché in Paesi più evoluti
    (praticamente quasi tutti) non gli vogliono. E visto che ci tieni ai colori, tu sei un sottonegro.

    Rispondi con qualche fatto, non tanto per aprire la bocca senza ingranare il cervello (se c'e').

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-09-12, 19:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 15:09
  3. Serve il modello Singapore per i vandali
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 06:49
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 13:56
  5. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito