

Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Per noi europei probabilmente sarebbe stato meglio avessero perso la Guerra d'Indipendenza i ribelli
avrebbero resistito anche gli imperi coloniali spagnolo e portoghese in America Latina, dopo il rischio Londra avrebbe cominciato a deviare più coloni in Oceania e Africa Australe
lo sviluppo della Germania unita avrebbe avuto maggior sfogo coloniale sia in Africa che magari nelle zone più spopolate dell'America
niente WWI e forse nemmeno comunismo mondiale, almeno come l'abbiamo conosciuto noi
resta la questione ebraica, senza USA dove sarebbero scappati gli ebrei russi fra fine '800 e primo '900?
in generale avremmo avuto una modernità ma più lenta, cauta e ordinata rispetto a quella che hanno imposto gli USA, per loro natura accelleratori deviazionisti della modernità
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Oh, a noi italiani ci fosse riuscito di farci una colonia a modino.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)








"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)