Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
bene.
Da quando non vengo più qui, poi sto anche meglio :ghigno:
buon per te.... però mi spiace non leggerti più.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
ma quella sciantosa con la voragine infuocata con che clone è adesso?
Che poi guardate che dicono sempre non scrivo piu, me ne vado ma poi sono sempre qui
lei essere però sempre attenta lettrice di nostre gazate
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
Torna sta casa aspetta a te!
Aspetta e spera :ghigno:
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Aspetta e spera :ghigno:
lo canta persino Mario Merola!
-
Re: Thread dell'addio
@Hatshepsut torna! :love_heart: