Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
basta che non diventi vegana
@foglia non mi fare questi scherzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Dipende sempre da chi si frequenta, e dal metro con cui si misurano i frequentati ( che di volta in volta ti misurano e se la intendono a tuo danno o a tuo favore).
Anche se lo stato di minoranza frastorna e non si riesce integri , la si sfanga con un poco di attenzione, intelligenze permettendo.
Alcuni gioiscono per la quantità, altri per la qualità.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
basta che non diventi vegana
Ah quindi posso andare? :piangoe:
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Alcuni gioiscono per la quantità, altri per la qualità.
Cazzi grossi e tanti
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Cazzi grossi e tanti
Ovviamente non parlavo di me che sono un'intenditrice e frequento solo la perfezione
-
Re: Thread dell'addio
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
:hmmml:
Embè non ci credi?
-
Re: Thread dell'addio
No pensavo se avevo inteso bene
-
Re: Thread dell'addio
E niente non se ne va via più nessuno
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ah quindi posso andare? :piangoe:
sì, però poi iscrivi tuo marito col nome di foglio