Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Sei uno degli idioti, con te non parla.
E sì che lo ha anche scritto chiaro e tondo.
Idiota e testone, sei.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:)
....e vabbè.... ma a me la Druuna manca lo stesso... me la ricordo ancora col suo baschetto da rivoluzionaria a Bologna.... una tipetta simpatica, zecca e compagnosa... ma simpatica.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemo
Se non scrive più qua avrà i suoi motivi
https://s8.postimg.org/rqag6h751/vangogh.jpg
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemo
Se non scrive più qua avrà i suoi motivi
Salvo poi venire a ricordarci che non scrive più...
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Salvo poi venire a ricordarci che non scrive più...
Lo spirito è pronto ma la carne è debole.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Lo spirito è pronto ma la carne è debole.
:snob:
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Lo spirito è pronto ma la carne è debole.
@Rachel Walling
m'è tornato in mente il prete del video di WhatsApp
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
@
Rachel Walling
m'è tornato in mente il prete del video di WhatsApp
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
:44:
oddio è vero
:44:
-
Re: Thread dell'addio
CarE
ma quella sciantosa con la voragine infuocata con che clone è adesso?
Che poi guardate che dicono sempre non scrivo piu, me ne vado ma poi sono sempre qui
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
no dai.... mi manchi tantissimo... come stai???
bene.
Da quando non vengo più qui, poi sto anche meglio :ghigno:
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
bene.
Da quando non vengo più qui, poi sto anche meglio :ghigno:
Torna sta casa aspetta a te!
https://www.youtube.com/watch?v=uXFTxuFkPO0