Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread dell'addio
Comunque, quando io rispondo "seriamente" ( :D ) a un post palesemente ironico, nessuno lo capisce.
Ci devo riflettere su questa cosa.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Foglia, se non ti va, non leggermi, mica sei costretta.
È del tutto ovvio.
-
Re: Thread dell'addio
Sarà veramente dura staccarsi dal forumeggiare.
Ci sono sequenze di post che appena salvate e rilette ,le si cancella con la prospettiva di rivederle come nuove.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
io me ne sono andato da un pezzo
Mica vero,sei sempre qua
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Sarà veramente dura staccarsi dal forumeggiare.
Ci sono sequenze di post che appena salvate e rilette ,le si cancella con la prospettiva di rivederle come nuove.
Qualcuno salva i post? Sembra più pornografico che salvare le foto. Eccolo il senso del pudore.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ok, basta con tutti questi thread sparsi. Ordnung muss sein!
Lasciate (qui) ogni polemica, o voi che ve ne andate.
E gli epitaffi per coloro che ci hanno già lasciato...
ma dove va foglia
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma dove va foglia
In un altro forum dove mi apprezzano per la mia vegetalità
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
In un altro forum dove mi apprezzano per la mia vegetalità
basta che non diventi vegana
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Qualcuno salva i post? Sembra più pornografico che salvare le foto. Eccolo il senso del pudore.
Dipende sempre da chi si frequenta, e dal metro con cui si misurano i frequentati ( che di volta in volta ti misurano e se la intendono a tuo danno o a tuo favore).
Anche se lo stato di minoranza frastorna e non si riesce integri , la si sfanga con un poco di attenzione, intelligenze permettendo.
-
Re: Thread dell'addio
Mi si nota di più se resto o vado?
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk