ma io non ce l'ho con nessuno, per me possono tornare tutti, non ho bannato nessuno ne sanzionato nessuno
solo avuto una divergenza di opinione con Foglia su un particolare tema che a me sta molto a cuore
ma il mondo è bello perché la pensiamo in modo diverso mica dobbiamo pensarla uguale
oltretutto una volta finito il tutto io non serbo rancore, soprattutto se si tratta di normali scazzi
io con Druuna poi manco ci ho litigato, si mi scrive del PVT che non leggo più, a volte è gentile a volte mi insulta non ho nemmeno capito perché, altre volte vuole qualcosa ma so esattamente cosa ci dovrei fare io e siccome non ho tempo ho smesso di seguire le varie telenovele del forum
a me poi interessa pochissimo venire qui per litigare, oramai scrivo solo su Laboratorio TP, manco nel thread di calcio scrivo più (forse aprirò un thread tutto mio dove potrò scrivere qualche opinione calcistica senza essere rotto i coglioni, ma in questo periodo non ho assolutamente tempo, ve lo giuro, non riesco proprio)
io non ho assolutamente niente contro nessuna delle persone da te citate al punto che se mi dicessero che vogliono gestire una sezione glielo concederei immediatamente, come ho fatto con te (che pure abbiamo avuto scazzi, ma niente di grave)
insomma per quanto mi riguarda se c'è da sacrificare un pecorone grasso per il ritorno delle figliole prodighe c'è @
BlackSheep alla bisogna
che ne dici @
King Z. sacrifichiamo il pecorone per fare tornare Druuna e Foglia?