Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 135

Discussione: Thread dell'addio

  1. #51
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    foglia havere aperto questo 3d, poi avere aperto suo personale 3d addio, e poi addio

    questo havere dimostrato che quando addio essere tuo tutti fare come tutti
    Invece vorrei non lasciar perdere, perché Foglia (non mi rassegnerò mai a chiamarla @Hatshepsut) manca a me come a tanti...
    Senza far torto a @Gianluca, proprietario di questo forum, mi piacerebbe davvero se si potesse fare un passo indietro e cercare di recuperare la situazione.
    Così come mi piacerebbe molto se tornasse anche @Druuna, altra forumista interessante.

    Queste persone sono state - e potrebbero tornare ad essere - una risorsa importante per Pol. Quindi, lancio un appello... anzitutto a Gianluca, chiedendogli se è possibile auspicare questo ritorno, senza creare imbarazzi e incazzature a nessuno. E poi alle due persone interessate, chiedendo anche a loro di ricacciare indietro i malumori e pensare alla possibilità di mettere un punto e a capo. Non vorrei passare per la solita buonista del "volemose bbene" ad ogni costo... ma penso che ciascuno di noi sia una risorsa: nessuno è indispensabile, ma tutti sono importanti.

  2. #52
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Invece vorrei non lasciar perdere, perché Foglia (non mi rassegnerò mai a chiamarla @Hatshepsut) manca a me come a tanti...
    Senza far torto a @Gianluca, proprietario di questo forum, mi piacerebbe davvero se si potesse fare un passo indietro e cercare di recuperare la situazione.
    Così come mi piacerebbe molto se tornasse anche @Druuna, altra forumista interessante.

    Queste persone sono state - e potrebbero tornare ad essere - una risorsa importante per Pol. Quindi, lancio un appello... anzitutto a Gianluca, chiedendogli se è possibile auspicare questo ritorno, senza creare imbarazzi e incazzature a nessuno. E poi alle due persone interessate, chiedendo anche a loro di ricacciare indietro i malumori e pensare alla possibilità di mettere un punto e a capo. Non vorrei passare per la solita buonista del "volemose bbene" ad ogni costo... ma penso che ciascuno di noi sia una risorsa: nessuno è indispensabile, ma tutti sono importanti.
    meglio che ci rinunci subito, così non sprecherai un sacco di tempo a credere che qualcuno abbia un cervello raziocinante.
    bye
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  3. #53
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Invece vorrei non lasciar perdere, perché Foglia (non mi rassegnerò mai a chiamarla @Hatshepsut) manca a me come a tanti...
    Senza far torto a @Gianluca, proprietario di questo forum, mi piacerebbe davvero se si potesse fare un passo indietro e cercare di recuperare la situazione.
    Così come mi piacerebbe molto se tornasse anche @Druuna, altra forumista interessante.

    Queste persone sono state - e potrebbero tornare ad essere - una risorsa importante per Pol. Quindi, lancio un appello... anzitutto a Gianluca, chiedendogli se è possibile auspicare questo ritorno, senza creare imbarazzi e incazzature a nessuno. E poi alle due persone interessate, chiedendo anche a loro di ricacciare indietro i malumori e pensare alla possibilità di mettere un punto e a capo. Non vorrei passare per la solita buonista del "volemose bbene" ad ogni costo... ma penso che ciascuno di noi sia una risorsa: nessuno è indispensabile, ma tutti sono importanti.
    ma io non ce l'ho con nessuno, per me possono tornare tutti, non ho bannato nessuno ne sanzionato nessuno
    solo avuto una divergenza di opinione con Foglia su un particolare tema che a me sta molto a cuore

    ma il mondo è bello perché la pensiamo in modo diverso mica dobbiamo pensarla uguale

    oltretutto una volta finito il tutto io non serbo rancore, soprattutto se si tratta di normali scazzi

    io con Druuna poi manco ci ho litigato, si mi scrive del PVT che non leggo più, a volte è gentile a volte mi insulta non ho nemmeno capito perché, altre volte vuole qualcosa ma so esattamente cosa ci dovrei fare io e siccome non ho tempo ho smesso di seguire le varie telenovele del forum

    a me poi interessa pochissimo venire qui per litigare, oramai scrivo solo su Laboratorio TP, manco nel thread di calcio scrivo più (forse aprirò un thread tutto mio dove potrò scrivere qualche opinione calcistica senza essere rotto i coglioni, ma in questo periodo non ho assolutamente tempo, ve lo giuro, non riesco proprio)

    io non ho assolutamente niente contro nessuna delle persone da te citate al punto che se mi dicessero che vogliono gestire una sezione glielo concederei immediatamente, come ho fatto con te (che pure abbiamo avuto scazzi, ma niente di grave)

    insomma per quanto mi riguarda se c'è da sacrificare un pecorone grasso per il ritorno delle figliole prodighe c'è @BlackSheep alla bisogna

    che ne dici @King Z. sacrifichiamo il pecorone per fare tornare Druuna e Foglia?

  4. #54
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    meglio che ci rinunci subito, così non sprecherai un sacco di tempo a credere che qualcuno abbia un cervello raziocinante.
    bye
    Mi dispiace molto questa tua rinuncia senza appello, Druuna, perché anch'io sono a dir poco avvilita quando leggo certi (tanti) post beceri, scegliendo di rimanere confinata negli unici due o tre spazi del forum che non mi deprimono, non mi avvelenano, non mi procurano il voltastomaco. Solo oggi ho letto il post d'apertura del tuo thread "Saluto al manicomio" e lo condivido dall'inizio alla fine: l'hai scritto con passione e credo che questo l'abbiano capito in tanti... persino alcuni di quelli che ti hanno stancato fino a spingerti ad andartene.

    Il "cervello raziocinante" è un optional e, come tale, non tutti ce l'hanno... qui come nella vita di fuori. Ma c'è la possibilità di scegliiersi gli interlocutori. Quando - piuttosto raramente, per le ragioni di cui sopra - tento di partecipare ad una discussione (di Cronaca o di Politica, per esempio) e vedo che parte l'embolo xenofobo, razzista, anti-femminile, abbandono: una strategia che uso, con successo, anche nella vita vera. Una volta invece mi incazzavo, discutevo fino a sfinirmi ma l'unica cosa che ottenevo era un inutile dispendio di energie... magari, fumandoci sopra mezzo pacchetto di sigarette (ora, per fortuna, non fumo più!).

    Perché, allora, rinunciare, avendo la possibilità di dribblare l'idiozia?

  5. #55
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    figurati a Druuna avrei dato una intera sezione del forum (cioè un gruppo di sezioni tematiche, nemmeno una sola, più di una) dove poteva fare quello che voleva, ma niente non ha voluto

    io poi non è che ci possa fare più di tanto

    già i lavori sul server (che non sono finiti e spero finiranno per la fine dell'anno) mi hanno davvero distrutto, figuriamoci se ho il tempo e le energie per mettermi in queste diatribe

  6. #56
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma io non ce l'ho con nessuno, per me possono tornare tutti, non ho bannato nessuno ne sanzionato nessuno
    solo avuto una divergenza di opinione con Foglia su un particolare tema che a me sta molto a cuore

    ma il mondo è bello perché la pensiamo in modo diverso mica dobbiamo pensarla uguale

    oltretutto una volta finito il tutto io non serbo rancore, soprattutto se si tratta di normali scazzi

    io con Druuna poi manco ci ho litigato, si mi scrive del PVT che non leggo più, a volte è gentile a volte mi insulta non ho nemmeno capito perché, altre volte vuole qualcosa ma so esattamente cosa ci dovrei fare io e siccome non ho tempo ho smesso di seguire le varie telenovele del forum

    a me poi interessa pochissimo venire qui per litigare, oramai scrivo solo su Laboratorio TP, manco nel thread di calcio scrivo più (forse aprirò un thread tutto mio dove potrò scrivere qualche opinione calcistica senza essere rotto i coglioni, ma in questo periodo non ho assolutamente tempo, ve lo giuro, non riesco proprio)

    io non ho assolutamente niente contro nessuna delle persone da te citate al punto che se mi dicessero che vogliono gestire una sezione glielo concederei immediatamente, come ho fatto con te (che pure abbiamo avuto scazzi, ma niente di grave)

    insomma per quanto mi riguarda se c'è da sacrificare un pecorone grasso per il ritorno delle figliole prodighe c'è @BlackSheep alla bisogna

    che ne dici @King Z. sacrifichiamo il pecorone per fare tornare Druuna e Foglia?
    Forse, Druuna ti scrive perché sei l'admin del forum... ci hai pensato?
    E se ti scrive, forse, significa che a questo spazio tiene nonostante non ci scriva più... ma, evidentemente, ci sta male. Peccato che tu non la legga, perché magari ha qualcosa da dirti, da chiederti... e si aspetta da te, admin del forum, qualche risposta.
    Idem per Foglia, credo: l'abbandono, incazzatura contingente a parte, implica sempre un disagio.

    Più che sacrificare i pecoroni, forse, potrebbe essere utile spargere nell'aria un po' di deodorante sacrificando qualche clone particolarmente fastidioso...


    P.S: davvero io e te abbiamo avuto scazzi? E quando? Io non me ne sono mai accorta... vedi che distratta sono!?

  7. #57
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Forse, Druuna ti scrive perché sei l'admin del forum... ci hai pensato?
    E se ti scrive, forse, significa che a questo spazio tiene nonostante non ci scriva più... ma, evidentemente, ci sta male. Peccato che tu non la legga, perché magari ha qualcosa da dirti, da chiederti... e si aspetta da te, admin del forum, qualche risposta.
    Idem per Foglia, credo: l'abbandono, incazzatura contingente a parte, implica sempre un disagio.

    Più che sacrificare i pecoroni, forse, potrebbe essere utile spargere nell'aria un po' di deodorante sacrificando qualche clone particolarmente fastidioso...


    P.S: davvero io e te abbiamo avuto scazzi? E quando? Io non me ne sono mai accorta... vedi che distratta sono!?
    ma si più che scazzi cose senza importanza, irrilevanti figurati

    su quello che dice non so, come ti ho spiegato a volte è gentile a volte insulta e dopo tutto questo tempo non ho capito cosa vuole
    non che non ci abbia provato eh
    qui tutti le vogliamo bene e la consideriamo una di famiglia, solo che a volte si arrabbia e io non so cosa ci posso fare, non ci sono portato per mettermi in mezzo a queste questioni...
    non ho tempo, davvero
    più che dire che avrà tutti i poteri di ban dalle sezioni che si sceglie non so che fare
    che ne so lei moderava sinistra o non so che
    poi magari qualche altro forum che magari si può creare ex novo boh su un tema che le piace, il giardinaggio, le serie tv non lo so

    io pure me ne sto per fatti miei oramai da tempo

    io dico sempre di si a chi vuole creare cose nuove

    più di così oh io non so che fare

  8. #58
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma si più che scazzi cose senza importanza, irrilevanti figurati

    su quello che dice non so, come ti ho spiegato a volte è gentile a volte insulta e dopo tutto questo tempo non ho capito cosa vuole
    non che non ci abbia provato eh
    qui tutti le vogliamo bene e la consideriamo una di famiglia, solo che a volte si arrabbia e io non so cosa ci posso fare, non ci sono portato per mettermi in mezzo a queste questioni...
    non ho tempo, davvero
    più che dire che avrà tutti i poteri di ban dalle sezioni che si sceglie non so che fare
    che ne so lei moderava sinistra o non so che
    poi magari qualche altro forum che magari si può creare ex novo boh su un tema che le piace, il giardinaggio, le serie tv non lo so

    io pure me ne sto per fatti miei oramai da tempo

    io dico sempre di si a chi vuole creare cose nuove

    più di così oh io non so che fare
    Speriamo che ci legga e che ci ripensi... e speriamo che a questa discussione partecipino anche altri. Il cazzeggio va bene, ma ogni tanto qualche discorso serio non ci sta male, soprattutto se aiuta a chiarirsi.

    Buonanotte, Gianluca... e buonanotte anche a @Druuna e a @Hatshepsut.

  9. #59
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    per me nessun problema, io sono a disposizione per creare nuove sezioni anche personalizzate se serve

  10. #60
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread dell'addio

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Invece vorrei non lasciar perdere, perché Foglia (non mi rassegnerò mai a chiamarla @Hatshepsut) manca a me come a tanti...
    Senza far torto a @Gianluca, proprietario di questo forum, mi piacerebbe davvero se si potesse fare un passo indietro e cercare di recuperare la situazione.
    Così come mi piacerebbe molto se tornasse anche @Druuna, altra forumista interessante.

    Io non capire motivi di sceneggiate e abbandoni.
    Questa essere area di cazzeggio dove cloni e prese in giro essere contemplate.
    Se loro volere zona sicura dove esprimere loro idee senza prese in giro per prima cosa non venire in fondoscala, bastare chiedere loro sezione con moderazione affidata loro.
    Loro piacere venire in fondoscala? Molto benissimo, ma bisognare avere spalle larghe per perculamenti.

    Se invece non tollerare che padrone di forum e maggioranza utenza avere idee diverse e contrarie alle loro, allora non esserci soluzione.

    Lasciare voi stare pecore grasse o io chiamare rachel

 

 
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-11, 18:46
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  3. Fioravanti, è l'ora dell'addio
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 09:52
  4. Addio buon vecchio thread
    Di Vincent nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-10-03, 21:51
  5. Addio... (thread della memoria)
    Di S. M. Ejzenstejn nel forum Hdemia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito