Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
certi post, che a volte ti fanno vergognare al pensiero che chi l'ha scritto è un tuo simile.
Ad esempio?
-
Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Ad esempio?
Sai che sono curioso pure io di sapere cosa?
Cioè vorrei un esempio concreto di una frase scritta da qualcuno qui che faccia vergognare qualcun altro (ma poi perché un altro dovrebbe vergognarsi per una cosa scritta da qualcun altro questo mi sfugge)
-
Re: Thread dell'addio
Si vede che nemmeno voi "cogliete". :)
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
Sai che sono curioso pure io di sapere cosa?
Cioè vorrei un esempio concreto di una frase scritta da qualcuno qui che faccia vergognare qualcun altro (ma poi perché un altro dovrebbe vergognarsi per una cosa scritta da qualcun altro questo mi sfugge)
Come dicevo, ho il timore che le “frasi proibite” siano tutte quelle attinenti ad una determinata posizione politica non gradita. In questo caso sarebbe puro isterismo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ma poi perché un altro dovrebbe vergognarsi per una cosa scritta da qualcun altro questo mi sfugge
Dubito si tratti davvaro di vergogna (che attiene all'autovalutazione), quanto piuttosto di indignazione.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Ad esempio?
Sono rimasta malissimo quando hai detto che gli animali possono essere torturati per puro piacere personale.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono rimasta malissimo quando hai detto che gli animali possono essere torturati per puro piacere personale.
Ero libertario all'epoca, ragionavo per principi. Oggi non lo direi.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Oggi non lo direi.
Bene.
-
Re: Thread dell'addio
Comunque secondo me è fisiologico che la gente vada e venga.
uno scrive quando ha tempo e voglia di scrivere.
poi se ogni volta che c'è una divergenza di idee la gente la prende sul personale non è mica colpa dell'Admin.
Va detto però che ci sono persone che non sono in grado di avere un confronto civile... ma anche li basta ignorare e passare oltre
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non credo che ci ripenserò. Qui è sempre la stessa solfa, anzi peggio.
Quindi, buon divertimento tra fascisti e troll.
shao @Druuna welcome again
saludi pure da @Ndugu Maskini
dishi shao pure a @Troll
manca muitu tu sisa, saludame pure tu amigo @King Z.