con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Perché? Ti vergogneresti a compiere un gesto nobile come quello di mantenere 50 cambogiani per tre mesi?
Perché non le ho dette io. Non mi vergognerei di certo, però non mi spoglierei per sfamarli, non mi spoglierei per il pubblico in nessun caso. E se avessi tanti soldi, farei altre cose utili.