
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi ci ritrovo. In un certo periodo della mia vita ho cominciato a scrivere, ne avevo un estremo bisogno, ho scritto tantissimo, di tutto e di più, l'ho fatto solo per me stessa. Poi alcuni miei scritti, per lo più poesie, ho condiviso con gli altri. Non mi bastava esserci solo dentro me stessa, desideravo "vivere" anche altrove. Ho ricevuto critiche e lodi, commenti di ogni tipo, e ciò mi ha fatto bene. Una parte di me finalmente è uscita fuori e si è dissolta in un certo senso.