Ho deciso, non ne posso più: tra i piddini, il branko che non branka più come un tempo, le donne che spariscono, il caldo che mi ammorba stocazzo..... basta ho deciso di abbadonare..... non so ancora cosa ma qualcosa abbandonerò prima o poi invece di mettere tutto lì e stokkarlo a cavolo in garage.




Rispondi Citando
