Di Maio: "La vittoria del M5S in Sicilia sarà l'esempio di quello che faremo al governo".
Lo disse anche per il comune di Roma.


Di Maio: "La vittoria del M5S in Sicilia sarà l'esempio di quello che faremo al governo".
Lo disse anche per il comune di Roma.


Ahahahahahah
C'è caldo facciamoci 2 risate và!tanto la vita è fatta di tante cose: se ti adiri vivi meno, quindi l'ira NON conviene
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Ecco la regolare risposta al post di Maximin da parte di ISIDE.......Un suo clone?


Quello che è davvero grave è che ci siano tanti boccaloni che riescono a credere che un mai-fatto-un-cazzo come Giggino possa dire, o domani addirittura fare, cose serie.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Gli idioti li metto in IL



