Con il sud a rimorchio?
Visualizzazione Stampabile
Il problema sarebbe NEL sud ma senza essere COLPA del sud.
Quì di seguito, forse, qualche risposta credibile :
La questione generazionale non esiste - Linkiesta.it
Forse, come dicono alcuni, più un problema di politici con l'occhio più alle elezioni e non alle prossime generazioni ?
beh, un commEnto molto importante ad integrazione della questione va fatto, questo record è stato ottenuto dai nostri esperti e capaci politici pidditi che hanno tantissima esperienza e quindi capacità,al contrario degli inesperti rappresentanti DELL'ANTIPOLITICA del cinquestelle, CON I TASSI A ZERO DA ANNI
poi,per essere più precisi sulla fantastica gestione dei CAPACI E ESPERTI POLITCI DI PROFESSIONE DEL PIDDI,
con gli ultimi governi pidditi e cioè di gente molto preparata, capace ,piena di esperienza come dicono loro stessi, il debito pubblico è aumentato da circa 2080 miliardi del 2013 , agli attuali 2278 circa e cioè circa 200 miliardi dico 200 MILIARDI di euro di debito pubblico in più e tutto questo, da ricordare sempre , con i tassi a zero da anni
e qui abbiamo dei pidditi che ci vogliono parlare di economia e buona gestione del bilancio
forse è meglio che si vadano a nascondere
le hanno già riposto, ma integro la risposta, se anche ci fosse stato un miglioramento di zero virgola, e pare non ci sia stato, CON 2278 MILIARDI DI DEBITO, CHIUNQUE CAPIREBBE CHE PARLARE DI MIGLIORAMENTO, SAREBBE UNA SCIOCCHEZZA DI DIMENSIONI BESTIALI, INFINITE; chiunque ,tranne qualche capace ed esperto piddito; E COME GIà DETTO, SI DEVE SEMPRE RICORDARE CHE I TASSI SONO A ZERO E QUNDO SALIRANNO , CIOè PRESTO, CI SARANNO PARECCHIE DECINE DI MILIARDI IN PIù DA PAGARE OGNI ANNO, ALTRO CHE MIGLIORAMENTO DI STO PAR DI PALLE
un altro piddita che non capisce neanche le cose più elementari di economia e del funzionamento del sistema economico; come è ovvio, io non parlo dello spread , ma del tasso di interesse della banca centrale, che nel giro di qualche anno , tornerà almeno all'1-1,5 e quello,banda del buco o no, vorrà dire 24 miliardi di interessi ogni anno,per ogni punto percentuale; per il momento, la sua banda del buco piddita è favorita dalla presenza di draghi ,che durerà fino ad ottobre 2019, poi, la pacchia finirà e inizieranno parecchi guai; è solo questione di tempo quindi , e inidpendentemente da quanle banda del buco ci sarà, presto ci saranno almeno 24 miliardi di interessi in più da pagare ogni anno e sottolineo ,ogni anno, anche con pil negativo;
e voi volete parlare di economia ,di gestione dello stato e vi permettete di criticare i cosiddetti NON ESPERTI del 5 stelle? ahahahahah, ma andate a nascondervi che è meglio , che siete incompetenti come nessun altro
7 anni di PD al governo peggio di 7 anni di Maduro e di rivoluzione bolivariana