Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 269

Discussione: Nuovo record.

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,591
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    ........"Finché, lo Stato non predisporrà incentivi per tenere le aziende ben radicate all’Italia"........

    "Incentivi", non manette e non ganasce ! ! !

    Questo stato, con la sua burocrazia fuori controllo (vedi quanto succede coi terremotati !) è oggettivamente incapace di predisporre misure incentivanti che per la mafia di stato .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il solito ritornello dei sinistrati.
    Per questi FALLITI evirati dalla Storia le imprese sono degli enti di beneficenza, gli imprenditori un ordine monacale dedito alla salvezza dell'umanità e da quel concetto lì non riescono a schiodarsi.

    Flaiano: "Io non sono comunista perché non me lo posso permettere".

    E' tutta questione di ... balle.
    Da golf.




    Dott. Kobra

    E il ritornello di chi ha creduto a un assurdo "imprenditore" come Berlusconi è sempre e solo quello di sparare cazzate sulla sinistra.
    Egregio dottore bananizzato e incurabile, una nazione, pardon uno Stato vive con le entrate che arrivano da tasse e imposte varie. Poi bisiogna vedere di queste entrate cosa lo Stato intende fare: rivolgersi ai cittadini come numero o privilegiare la minoranza agiata? Nella scelta si identifica che tipo di Stato sarà.
    Ora se un egocentrico come Craxi, insieme ai suoi due compari di merende Andreotti e Forlani, ha disastrato l'Italia creando un debito folle è evidente che uno Stato, costretto da simile gravame, deve scegliere a chi far pagare per non fallire.
    Se ci fosse al governo un berlusconi qualsiasi farebbe pagare ai cittadini con imposte indirette, uno di sinistra deve agire in altro modo, cioè rivolgersi a chi ha la possibilità economica per poter pagare.
    Se questi signori poi se ne vanno sdegnati dall'Italia questo sta solo a significare che sono degli stronzi egoisti(sono sempre in attivo anche in Italia), e pure, quasi sempre, degli incapaci.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #53
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    alle grandi imprese e con forti utili e' da attruibursi la mancanza di innovazone, che non li rende competitivi, ma scappano anche le piccole, gravate dalle tasse
    in ogni caso, al di la delle valutazioni morali, la realta' e' che decolalizzano mettendo sul lastrico i lavoratori, dunque a chi conviene incentivarli non non farli scappare?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    alle grandi imprese e con forti utili e' da attruibursi la mancanza di innovazone, che non li rende competitivi, ma scappano anche le piccole, gravate dalle tasse
    in ogni caso, al di la delle valutazioni morali, la realta' e' che decolalizzano mettendo sul lastrico i lavoratori, dunque a chi conviene incentivarli non non farli scappare?
    secondo un recente studio di Confartigianato le aziende italiane delocalizzate all'estero sarebbero circa 6500 per un fatturato di 217 miliardi e l'occupazione di 835 mila dipendenti. Fossero in Italia ci sarebbe un gettito fiscale minimo di 90 miliardi di euro.
    Poi ci sono le aziende italiane che inostri imprenditori scarsotti vendono agli stranieri. Guarda qualche nome

    Lamborghini e Ducati ai tedeschi
    Bianchi e Atala agli olandesi
    Zanussi e Indesit agli americani di Whirlpool
    Cantiere del Pardo e il famoso Gruppo Ferretti (nautica) ai cinesi
    Gucci e Richard Ginori ai francesi
    Gruppo Marrazzi agli americani
    Poltrona Frau agli americani

    proseguo? gran parte delle marche elite di moda sono diventate francesi o cinesi

    che dire? solo che l'Italia con questi industriali non riemergerà mai più
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Mar 2016
    Messaggi
    2,782
     Likes dati
    361
     Like avuti
    698
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    No Dott. Kobra, non è ironia, questi crede davvero nella Befana.
    Mi sono limitato a fare i conti sulla base dei dati pubblicati nel 3d, da giugno 2016 al maggio 2017 ci sono 28 miliardi di differenza, cioè l'1,25 % del debito totale.

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Mar 2013
    Messaggi
    4,460
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Non piace a nessuno l’idea di migliaia di dipendenti lasciati per strada
    Non piace a nessuno l’idea di pagare il 68% di tasse.
    Non piace a nessuno l’idea di spostare azienda e produzione all’estero.

    Finché, lo Stato non predisporrà incentivi per tenere le aziende ben radicate all’Italia il numero di quelle che emigreranno continuerà a salire. Poveri lavoratorI
    Non occorrono incentivi per tenere le aziende in Italia, Adry. Basta che lo Stato no si comporti da mafioso, camorrista e 'ndranghetista verso le aziende, ovvero non le consideri mucche da mungere imponendo tasse e sanzioni da pizzo, vere e proprie estorsioni criminali.
    Certi delinquenti al potere temono il fascismo, chissà perché. Probabilmente perché finirebbero i loro sollazzi da depravati mentali.
    Non occorrono incentivi, adry, ma capacità di autofinanziamento per imprese e famiglie, e ciò si otterrà solamente se si mandano davanti a una corte marziale coloro che hanno provocato il disastro economico in cui ci hanno impantanato dal 1992 a oggi: premier, ministri, alti funzionari di ministeri economici... tutti, inclusi quei porci che erano sul panfilo Britannia a svendere i sacrifici, fatti di rinunce e sangue, degli italiani.

  7. #57
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Teramo
    Messaggi
    873
     Likes dati
    53
     Like avuti
    120
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.



    Quello che conta è il rapporto debito/PIL, e quello durante il governo Renzi è stato pressoché stabile.

    Notare peraltro la spettacolare discesa dei governi di centro-sinistra '96-'01, che lasciarono un avanzo primario notevole ... ah, quelli sì ch'erano tempi, allora sì che i treni arrivavano in orario ... poi arrivò al governo il centro-destra è s'invertì la tendenza ... ... notare anche che il secondo governo Prodi riuscì a determinare una momentanea inversione di rotta di nuovo verso un andamento positivo, cioè di discesa del rapporto debito/PIL ... Prodi è stato un governante che l'Italia non meritava, nel '98 lasciò un avanzo primario al 5% del PIL, un governante di livello troppo alto per l'Itaggglia, all'Itaggglia si addice di più Berluska ...

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,591
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    E il ritornello di chi ha creduto a un assurdo "imprenditore" come Berlusconi è sempre e solo quello di sparare cazzate sulla sinistra.
    Egregio dottore bananizzato e incurabile, una nazione, pardon uno Stato vive con le entrate che arrivano da tasse e imposte varie. Poi bisiogna vedere di queste entrate cosa lo Stato intende fare: rivolgersi ai cittadini come numero o privilegiare la minoranza agiata? Nella scelta si identifica che tipo di Stato sarà.
    Ora se un egocentrico come Craxi, insieme ai suoi due compari di merende Andreotti e Forlani, ha disastrato l'Italia creando un debito folle è evidente che uno Stato, costretto da simile gravame, deve scegliere a chi far pagare per non fallire.
    Se ci fosse al governo un berlusconi qualsiasi farebbe pagare ai cittadini con imposte indirette, uno di sinistra deve agire in altro modo, cioè rivolgersi a chi ha la possibilità economica per poter pagare.
    Se questi signori poi se ne vanno sdegnati dall'Italia questo sta solo a significare che sono degli stronzi egoisti(sono sempre in attivo anche in Italia), e pure, quasi sempre, degli incapaci.
    Si, molti se ne vanno sdegnati, magari verso la Svizzera e L'Austria dove le tasse si pagano ma per le quali c'è un ritorno in servizi.

    Molti altri, meno realisti o meno portati all'avventura, falliscono .

    Altri ancora, direi parecchi, licenziano un operaio italiano per assumere rumeni (ma anche italiani) con assunzioni tramite contratti rumeni . L'equazione è più o meno "fuori un rompicoglioni italiano dentro due-tre interinali rumeni al costo di uno" .

    Nessuno può smentire il dato di fatto che le tasse siano generalmente troppo alte e che queste non portano servizi commisurati .

    La burocrazia pazzesca (e impazzita) è il colpo di grazia .

    Vogliamo davvero credere che chi delocalizza in Svizzera, Austria etc lo faccia per speculare e non per sparire dal mercato ?

    Aprire un?attività in Svizzera od in Slovenia e la delocalizzazione in Serbia. Prima parte | AffariPropri.com
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da Condor Visualizza Messaggio
    Non occorrono incentivi per tenere le aziende in Italia, Adry. Basta che lo Stato no si comporti da mafioso, camorrista e 'ndranghetista verso le aziende, ovvero non le consideri mucche da mungere imponendo tasse e sanzioni da pizzo, vere e proprie estorsioni criminali.
    Certi delinquenti al potere temono il fascismo, chissà perché. Probabilmente perché finirebbero i loro sollazzi da depravati mentali.
    Non occorrono incentivi, adry, ma capacità di autofinanziamento per imprese e famiglie, e ciò si otterrà solamente se si mandano davanti a una corte marziale coloro che hanno provocato il disastro economico in cui ci hanno impantanato dal 1992 a oggi: premier, ministri, alti funzionari di ministeri economici... tutti, inclusi quei porci che erano sul panfilo Britannia a svendere i sacrifici, fatti di rinunce e sangue, degli italiani.
    sarà forse perchè il fascismo gli italiani lo hanno già visto distruggere l'Italia?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,591
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuovo record.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sarà forse perchè il fascismo gli italiani lo hanno già visto distruggere l'Italia?
    Come dire che questa fogna di politica la sta mettendo in sesto ?

    E pensare che con turismo e agricoltura di nichcia (bio), a volerli
    tutelare, saremmo una forza economica .

    E invece glli imprenditori delocalizzano se non hanno fallito prima e sempre più giovani si realizzano in paesi stranieri dove a differenza di quì sono apprezzati per quello che sanno fare .

    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

 

 
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo record!
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-08-11, 14:52
  2. un nuovo record per MAD
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 18:05
  3. Nuovo record di pax a FLR!!
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 12:45
  4. Nuovo Record
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 17:14
  5. Nuovo record di pax a BGY
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-09-03, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito