Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Infatti hai l' animo del montanaro e stai bene lì, infatti sono sempre più convinto che un posto come Lagdei fa per te.
Io amo il sudtirlo, ho fatto un period che conoscevo Brunico e dintorni meglio di Reggio, però ho l' animo del marinaio, un estate senza barca, in calette poco frequentate e con l' acqua meravigliosa, per me rappresentano una sofferenza.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ho vissuto (parlo solo di periodi oltre 2 anni), in una cittadina fra le montagne a quota 250 metri, in una metropoli vicino ai Grandi Laghi a quota 70, in una città sul Pacifico a quota 10, in un isola sul Pacifico a quota vicina allo 0, alla periferia di una metropoli in pianura a quota 70, in una cittadina della costa californiana a quota 20, in una città vicina alle Rocky Mountain a quota 1100 metri, ma non ho mai notato nessuna differenza, ne per il respirare ne per il dormire. Per periodi molto più brevi ho avuto dei problemi solo oltre i 2,200 metri.
*ma ho avuto dei problemi respiratoti per l'aria cattiva a Pechino, Seoul, Sighisoara e un posto di cui non ricordo il nome in Myanmar.