Pagina 208 di 270 PrimaPrima ... 108158198207208209218258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2699
  1. #2071
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ancora con i fori di disaerazione sul tetto dei forni.
    TU CONFONDI IL TETTO DEL CREMATORIO COL TETTO DEL LEICHENKELLER OVVERO DELLA CAMERA A GAS.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ecco qua... dopo un po' di ricerche ho trovato i riferimenti.... e adesso vediamo chi è che "confonde". @TheMeroving
    ti allego la foto dal libro del Pressac che evidentemente non conosci o non hai capito.... quel solaio è proprio quello della sala forni e si vedono chiaramente i 5 fori rettangolari di aspirazione dell'aria calda.
    Esiste anche una foto dell'interno della sala forni dove si vedono chiaramente le aperture.... continui a sostenere la tesi dei fori di introduzione dell'insetticida che si sono ristretti col passare degli anni???
    Chi sarebbe quello confuso????
    Io (e Pressac che riconosce i fori di disaerazione della sala forni) oppure lo spacciatore di oloballe Merovingio???
    Troll lettore di Gramsci

    ..... questo per far capire a quali mezzucci si attaccano gli olo-propagandisti influencer come il Merovingio.... negano anche di fronte all'evidenza, confondono le acque, alzano cortine fumogene, falsificano e interpretano a loro uso e consumo.... sono ridotti male, ma male male male.
    .....e questo è uno dei tanti esempi di olo-propaganda tossica che funziona con i gonzi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2072
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Guarda, con tutto lo sforzo mentale che posso fare per venirti incontro, sinceramente io non vedo quello che vedi tu. Posso capire che Mattogno, come altri storici revisionisti (ma lo stesso si potrebbe dire per molti dei sostenitori della vulgata ufficiale), si faccia prendere dall'ardore polemico per una questione che evidentemente l'appassiona molto e a cui ha dedicato una buona parte della propria vita e dei propri sforzi. Ma alla fine la citazione integrale non cambia ciò che Mattogno osserva in merito a quanto avrebbe sostenuto Höss: i cadaveri vanno trascinati via dalla camera a gas, giusto? E non mi sembra logico né che uno fumi dentro una camera a gas usata né che fumi nelle vicinanze della stessa con le tempistiche evidenziate. Sappiamo poi che le incongruenze della testimonianza di Höss, oltre a questo dettaglio ai limiti della fantascienza, riguardano la datazione dell'inizio del funzionamento sia di diversi campi crematori che delle camere a gas. Riguardo alle persone che, secondo lui, venivano uccise ad Auschwitz quotidianamente ne esce fuori un conteggio incredibile e decisamente sproporzionato. Gli elementi, se messi a tutti assieme, non sono pochi. Se in più ci aggiungi il fatto che Höss venne seviziato e torturato prima di rilasciare qualsiasi testimonianza in merito, un'idea ce la si può fare. Non dimentichiamo poi che Höss venne ucciso nel 1947. Non erano passati 20 o 30 anni dalla conclusione dei fatti accaduti. Nemmeno una decina. Bensì solo 1-2 anni. Fai pure 3-4 dato che alcuni dettagli si riferivano a fatti accaduti tra il '41 e il '43. Ma siamo lì. Com'è possibile sbagliare in questo modo a così pochi anni di distanza su diversi aspetti? Ed Höss aveva superato la quarantina d'anni all'epoca dei fatti. Non era un vecchio rimbambito. Non soffriva di particolari problemi di perdita della memoria. Eppure...
    "per sei mesi ho trasportato il mio pc sull'aereo, l'ho portato con me sull'autobus, in albergo, in ufficio. L'ho acceso e spento decine di volte, l'ho messo in carica e ho spolverato la tastiera innumerevoli volte. Facevo tutte queste cose con noncuranza. Mentre trasportava il mio pc fumavo o mangiavo caramelle"

    Ora. Visto che in aereo non si può fumare mi si deve concedere il dubbio che in relazione all" atto di fumare non intendessi affermare che lo stessi facendo anche mentre mi trovavo in aeroplano.
    Per poter giungere ad una simile possibile interpretazione però ho bisogno di leggere l'intero passo. Capito perché le avulsioni dal contesto in una critica seria delle testimonianze non sono ammesse?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #2073
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    E quando avrebbe detto di aver visto la scena passando di là???
    Basta leggere la testimonianza per intero e non solo la frasetta che Mattogno vi propina.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #2074
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Merovingio... vediamo di fare un po' di chiarezza.... come ben sai la (inesistente) "colonna di Kula" - considerate le dimensioni precise date dal sedicente costruttore - fuoriusciva dal tetto... e infatti si cercano disperatamente le aperture di 70x70 cm da dove tale "colonna" - nella fabulazione standard - fuoriusciva.
    Ora.... il foro di disaerazione che hai spacciato per "foro di introduzione" dell'insetticida ha dimensioni drammaticamente più piccole dei pretesi 70x70 cm.... come poteva passare la "colonna" che - in base alla descrizione - era un blocco uniforme e senza "strozzature", da un foro più piccolo del suo diametro???
    ....nessuno crede che il foro che hai postato sia il "canale di introduzione" dell'insetticida... perché stai sostenendo questa tesi strampalata???
    Io ho postato il particolare della foto che inquadra il soffitto del Leichenkeller dove si vedono chiaramente i quattro camini dove venivani introdotte le colonne di kula. Continuo a non capire che cosa c'entrino i fori di disaerazione della sala forni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #2075
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Considerato il tentativo di spacciare dei semplici fori di disaerazione nel solaio della sala forni per fori di introduzione del mortifero insetticida, dovremmo analizzare due ipotesi:
    1 - il Merovingio è un truffatore che - ben conoscendo la realtà di quei fori - scrive stronzate per "influenzare" le opinioni delle persone facendo leva sulla buona fede di chi legge.
    2 - il Merovingio è un ignorante olocaustico che fa i copia-incolla, si diverte con le "interpretazioni", fa le ricerchine su Google usando le parole chiave e non conosce nemmeno le fonti che posta. @Ucci Do @Giò ... avete altre spiegazioni???
    In entrambi i casi, perché dovrei continuare a parlare con un soggetto del genere???
    Troll lettore di Gramsci
    Senza offesa Merovingio... eh??? ma questa dei fori di disaerazione spacciati per fori di introduzione dello Zyklon B è davvero grossa.... da riportare nelle conferenze per dimostrare il vostro livello.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #2076
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Io ho postato il particolare della foto che inquadra il soffitto del Leichenkeller dove si vedono chiaramente i quattro camini dove venivani introdotte le colonne di kula. Continuo a non capire che cosa c'entrino i fori di disaerazione della sala forni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ecco... bravo.... continua a non capire oppure a fingere di non capire.... a questo punto non so più cosa dire.... anche di fronte all'evidenza continuerai a negare.... e sarei io il "negazionista"????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #2077
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Basta leggere la testimonianza per intero e non solo la frasetta che Mattogno vi propina.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Letta... ho anche fotografato la parte del libro che la riporta.... con chi credi di avere a che fare???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #2078
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Considerato il tentativo di spacciare dei semplici fori di disaerazione nel solaio della sala forni per fori di introduzione del mortifero insetticida, dovremmo analizzare due ipotesi:
    1 - il Merovingio è un truffatore che - ben conoscendo la realtà di quei fori - scrive stronzate per "influenzare" le opinioni delle persone facendo leva sulla buona fede di chi legge.
    2 - il Merovingio è un ignorante olocaustico che fa i copia-incolla, si diverte con le "interpretazioni", fa le ricerchine su Google usando le parole chiave e non conosce nemmeno le fonti che posta. @Ucci Do @Giò ... avete altre spiegazioni???
    In entrambi i casi, perché dovrei continuare a parlare con un soggetto del genere???
    Troll lettore di Gramsci
    Senza offesa Merovingio... eh??? ma questa dei fori di disaerazione spacciati per fori di introduzione dello Zyklon B è davvero grossa.... da riportare nelle conferenze per dimostrare il vostro livello.
    ultimamente il merovingio se la prende e si innervosisce.

    caspita dovrebbe andare in qualsiasi scuola per crogiolarsi al sole delle risultanze olocaustiche.

    Non capisco perché non gli bastino i bambini delle scuole.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  9. #2079
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    ultimamente il merovingio se la prende e si innervosisce.

    caspita dovrebbe andare in qualsiasi scuola per crogiolarsi al sole delle risultanze olocaustiche.

    Non capisco perché non gli bastino i bambini delle scuole.
    Quando i bambini fanno OOOOH! che meraviglia!!!!
    Troll lettore di Gramsci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #2080
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ecco qua... dopo un po' di ricerche ho trovato i riferimenti.... e adesso vediamo chi è che "confonde". @TheMeroving
    ti allego la foto dal libro del Pressac che evidentemente non conosci o non hai capito.... quel solaio è proprio quello della sala forni e si vedono chiaramente i 5 fori rettangolari di aspirazione dell'aria calda.
    Esiste anche una foto dell'interno della sala forni dove si vedono chiaramente le aperture.... continui a sostenere la tesi dei fori di introduzione dell'insetticida che si sono ristretti col passare degli anni???
    Chi sarebbe quello confuso????
    Io (e Pressac che riconosce i fori di disaerazione della sala forni) oppure lo spacciatore di oloballe Merovingio???
    Troll lettore di Gramsci

    ..... questo per far capire a quali mezzucci si attaccano gli olo-propagandisti influencer come il Merovingio.... negano anche di fronte all'evidenza, confondono le acque, alzano cortine fumogene, falsificano e interpretano a loro uso e consumo.... sono ridotti male, ma male male male.
    .....e questo è uno dei tanti esempi di olo-propaganda tossica che funziona con i gonzi.
    Ma smettila con le inveterate propagandistiche, che ho semplicemente sbagliato foto. Infatti subito dopo ho postato la foto corretta

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio


    Oddio....proprio in buonissime condizioni non direi.

    Comunque...qualcuno ha rilevato quelle che a suo dire possono essere identificate come le aperture incriminate. Mattogno invece contesta queste deduzioni. Il mio personale parere è che da quelle foto e dai resti si comprende poco o nulla.
    Vabbè. Ora ho capito che intendevi dire. Si è trattato di un equivoco.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 208 di 270 PrimaPrima ... 108158198207208209218258 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito