Pagina 207 di 270 PrimaPrima ... 107157197206207208217257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2699
    SMF
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Invece il senso della critica alla testimonianza riportando l'intera frase cambia e come. Come l'ha riportata mattogno il lettore non ha scampo : deve per forza concludere che hoess ha davvero affermato che gli operatori fumavano dentro la camera a gas. La frase nel contesto invece lascia spazio ad interpretazione diverse e quindi il lettore ha la libertà di farsi un idea più precisa circa le conclusioni tratte dal critico e sulla loro bontà. Ecco dove sta la differenza ed è una differenza non da poco fra lo storico che sottopone i suoi studi al vaglio del lettore e il falso storico che deve dimostrare a tutti i costi una tesi e quindi nasconde quelle informazioni che potrebbero dare adito ad interpretazioni diverse dalle sue.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Guarda, con tutto lo sforzo mentale che posso fare per venirti incontro, sinceramente io non vedo quello che vedi tu. Posso capire che Mattogno, come altri storici revisionisti (ma lo stesso si potrebbe dire per molti dei sostenitori della vulgata ufficiale), si faccia prendere dall'ardore polemico per una questione che evidentemente l'appassiona molto e a cui ha dedicato una buona parte della propria vita e dei propri sforzi. Ma alla fine la citazione integrale non cambia ciò che Mattogno osserva in merito a quanto avrebbe sostenuto Höss: i cadaveri vanno trascinati via dalla camera a gas, giusto? E non mi sembra logico né che uno fumi dentro una camera a gas usata né che fumi nelle vicinanze della stessa con le tempistiche evidenziate. Sappiamo poi che le incongruenze della testimonianza di Höss, oltre a questo dettaglio ai limiti della fantascienza, riguardano la datazione dell'inizio del funzionamento sia di diversi campi crematori che delle camere a gas. Riguardo alle persone che, secondo lui, venivano uccise ad Auschwitz quotidianamente ne esce fuori un conteggio incredibile e decisamente sproporzionato. Gli elementi, se messi a tutti assieme, non sono pochi. Se in più ci aggiungi il fatto che Höss venne seviziato e torturato prima di rilasciare qualsiasi testimonianza in merito, un'idea ce la si può fare. Non dimentichiamo poi che Höss venne ucciso nel 1947. Non erano passati 20 o 30 anni dalla conclusione dei fatti accaduti. Nemmeno una decina. Bensì solo 1-2 anni. Fai pure 3-4 dato che alcuni dettagli si riferivano a fatti accaduti tra il '41 e il '43. Ma siamo lì. Com'è possibile sbagliare in questo modo a così pochi anni di distanza su diversi aspetti? Ed Höss aveva superato la quarantina d'anni all'epoca dei fatti. Non era un vecchio rimbambito. Non soffriva di particolari problemi di perdita della memoria. Eppure...
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Mi devi proprio spiegare che c'entra la sala forni con la foto che ho postato. Sei sicuro di sapere di che cosa stiamo parlando?

Nella foto che hai postato si vede la parte esterna del solaio della sala forni, dove sono ben visibili i fori rettangolari dell'impianto di disaerazione.
    Quindi i fori, dopo il brilamento delle cariche esplosive, si sono mantenuti praticamente intatti...un vero peccato che i fori (70x70 cm , come dichiarato dal sedicente costruttore dei pretesi "congegni di introduzione" dello Zyklon B) "dei camini" non siano rintracciabili sulla parte del solaio del Leichenkeller I che è rimasto controllabile e in buone condizioni per le indagini!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Certo che la conferma.
    Tauber afferma che in alcuni casi i detenuti venivano uccisi davanti alle fosse.
    Nyiszli passando davanti al crematorio ha visto proprio uno di quei casi e l'ha raccontato.
    Quindi i due testimoni si confermano a vicenda.

E quando avrebbe detto di aver visto la scena passando di là???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non su vede nessun buco perché di quel soffitto sono rimasti per lo più soltanto detriti. Alcune parti sono rimaste intatte ma la maggior parte no.

Direi di no... il soffitto si vede ancora... e i fori di mezzo metro quadrato sarebbero inconfondibili.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ancora con i fori di disaerazione sul tetto dei forni.
    TU CONFONDI IL TETTO DEL CREMATORIO COL TETTO DEL LEICHENKELLER OVVERO DELLA CAMERA A GAS.

Io non confondo nulla... più tardi sarò più preciso.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Merovingio... vediamo di fare un po' di chiarezza.... come ben sai la (inesistente) "colonna di Kula" - considerate le dimensioni precise date dal sedicente costruttore - fuoriusciva dal tetto... e infatti si cercano disperatamente le aperture di 70x70 cm da dove tale "colonna" - nella fabulazione standard - fuoriusciva.
    Ora.... il foro di disaerazione che hai spacciato per "foro di introduzione" dell'insetticida ha dimensioni drammaticamente più piccole dei pretesi 70x70 cm.... come poteva passare la "colonna" che - in base alla descrizione - era un blocco uniforme e senza "strozzature", da un foro più piccolo del suo diametro???
    ....nessuno crede che il foro che hai postato sia il "canale di introduzione" dell'insetticida... perché stai sostenendo questa tesi strampalata???

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Non hai ribattuto ad Uno soltanto dei ragionamenti logici che ti ho sottoposto. Ti ho chiesto che ne pensi dell'intervista post bellica delle SS e hai fatto spallucce.

Però ti ecciti di fronte alla baggianate del "six millions" del World Almanac e delle liste dei gasati compilate da Focus (sic!) è le mond.

Comincio a pensare che il negazionismo (meglio "dubitazionismo" nel tuo caso? ) costituisca per te come per Triangolo una NECESSITÀ INTELLETTUALE

Se vuoi scrivo la risposta che vuoi alle tue domande...così non ti innervosisci.
    Se vuoi il palco prenditelo.

P.s. Ultima volta che mi scomodo a risponderti.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ho recuperato sul libro di Carlo Mattogno "Le camere a gas di Auschwitz" il commento alla "foto del treno" postata dal Merovingio (il riferimento si trova a pag. 448, 449, 450) se interessa posso postare le foto dalle pagine.
    La dimostrazione che quelli non sono "camini" è piuttosto chiara anche se esposta in maniera molto tecnica.... però è interessante un altro appunto, considerando che tali "fori" non possono essere stati effettuati con mazzetta e scalpello su un soffitto di cemento armato spesso venti centimetri, tale stupidaggine sarebbe persino in totale contrasto con la "tesi ufficiale" condivisa anche dagli autori sterminazionisti.... ecco la domanda: perché in un'altra fotografia - appartenente anch'essa alla "serie Kamann" come quella "del treno" postata dal Merovingio, risalente a qualche settimana prima e che mostra molto più chiaramente il Leikenkeller del Crematorio II - i presunti camini per l'introduzione dello Zyklon B non appaiono affatto???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Se vuoi scrivo la risposta che vuoi alle tue domande...così non ti innervosisci.

È fatto così... tende un po' all'egoriferimento... addirittura interpreta a suo personale uso e consumo le testimonianze, le piega come fil di ferro.... ma quando prende sonori ceffoni riesce anche ad ammetterlo... dopo una mia esposizione è arrivato a dire che la testimonianza di Nedo Fiano non ha alcun valore, minkia il sopravvissuto massone olopropagandista a gettone Nedo Fiano!!!!!..... roba che se l'avesse letto il figlio onorevole al nostro Merovingio sarebbero piovute in testa - secondo la parola di Davide - "frecce spinose e braci di ginestra".
    Troll lettore di Gramsci

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio

Francamente non ho capito perché te la sei presa

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 207 di 270 PrimaPrima ... 107157197206207208217257 ... UltimaUltima