

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


ma quali macchie???? hai le traveggole??? quelli dovrebbero essere corpi di persone massacrate a fucilate o a mitragliate.... un carnaio con corpi insanguinati.... non si vede nulla, nemmeno una goccia di sangue.... eppure dovrebbe essercene a fiumi considerato il numero dei corpi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Il sangue da una ferita non esce a schizzo almeno che tu non colpisca un arteria. In caso contrario ci mette un po a fuoriuscire dalla ferita. Inoltre da questa foto non si vede se queste disgraziate sono state falcidiate con mitragliatrice in gruppo oppure singolarmente come del resto si vede in altre foto. Quindi la tua pretesa di vedere a tutti costi una specie di macelleria messicana è del tutto arbitraria
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Stai scherzando??? decine di corpi nudi di esseri umani fucilati e nemmeno un segno di fucilazione sui cadaveri??? dovresti fare un breve corso di balistica terminale per capire l'effetto di un proiettile cal 7.62 sparato da un'arma da guerra su un corpo umano.
Ti ripeto: giocati la carta della morte per assideramento... è molto più credibile.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Come fai a vedere il foro del proiettile da quella distanza.
Ripeto che poi dipende dalla distanza con cui spara l'arma, da quanti colpi spara e da quanto tempo è passato dalla fucilazione.
Se il poliziotto tedesco sta finendo i sopravvissuti significa che la fucilazione è appena avvenuta.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Gli storici portano i documenti e i riferimenti. Quando invece chiedi ai negazionisti i riferimenti alternativi alzano le spalle e dicono "boh!". L'unica cosa che sanno fare è portare obiezioni che tuttavia la maggio parte delle volte sono assai BANALI.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Obiezione banale???
Ci sono decine di corpi presuntamente morti per fucilazione e su nessuno di essi c'è una goccia di sangue.... cosa ci sarebbe di banale in tale assunto?
P.S. a supporto della tesi c'è solo una dichiarazione tribunalizia di un "fucilatore"... niente più di questo.
In pratica gli hanno fatto vedere la foto e lui ha confermato la fucilazione senza spargimento di sangue e senza alcun segno di impatto dei proiettili di grosso calibro sui corpi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Merovingio... questo è un proiettile cal 7.62... hai la minima idea della devastazione che potrebbe causare se sparato addosso ad un corpo umano ad una velocità di quasi mille metri al secondo e con un'energia all'impatto pari a circa duemila Joules???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)