Pagina 152 di 270 PrimaPrima ... 52102142151152153162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 2699
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    quindi Merovingio... fammi capire... quel filmato è stato trovato nel 1947, ma è stato presentato a Norimberga l'anno prima????
    la cosa non è che mi interessi molto visto l'insussistenza della "prova"... però - visto che quel filmato in cui non si vede nulla per te è di importanza vitale - potresti approfondire questo aspetto?
    ....posso anche essermi sbagliato guardando il sito dell'USHMM dove è inserito, lo chiarisci tu il "busillis"???

P.S: il tizio che porto nell'avatar è stato ucciso da criminali ebrei proprio perchè era un "negazionista".... che razza di verità sarebbe quella che va difesa con l'omicidio di chi la "nega"?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Ma aldilà delle sparate internettiane, tipo nu libro vero lo hai mai letto? Tipo "se questo è un uomo".
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Ma aldilà delle sparate internettiane, tipo nu libro vero lo hai mai letto? Tipo "se questo è un uomo".
    eccolo qua, potevi citare qualcun altro... che so... Raul Hilberg.
    ......pensa che Primo Levi è un "must" per tutti i revisionisti, anche se non è particolarmente interessante visto che le "camere a gas" non le ha mai viste... se tu avessi letto con gli occhi di un "san Tommaso" il suo libro "Se questo è un uomo" avresti notato le tantissime discrepanze con la versione standard dell'olocausto... ti rinfresco la memoria, attingendo a piene mani dal suo lavoro che ho studiato approfonditamente, tra virgolette le originali parole di Primo Levi
    1) ero"debole e maldestro" (pag.20) ....tanto maldestro che si ferisce al piede sinistro durante il lavoro (pag . 53) Ricoverato in infermeria e non selezionato e gasato (come avrebbe dovuto essere secondo la storiografia ufficiale quale non ABILE al lavoro).
    2) Il Levi viene inviato nell'infermeria denominata Ka-Be, costituita da 8 baracche che "contengono permanentemente un decimo della popolazione del campo" (pag.55) considerata la popolazione degli internati in 20-30.000 persone (numeri in difetto), se ne desume che erano ricoverati in infermeria mediamente 2000-3000 internati (praticamente più posti letto dell'ospedale Niguarda di Milano)!
    Considerato inoltre che gli INABILI al lavoro erano SUBITO GASATI, secondo la storiografia "ufficiale", non si capisce perché i Tedeschi avrebbero dovuto approntare tante "infermerie"!
    Tanto più in un lager considerato di "STERMINIO".... dove gli ebrei dovevano schiattare col gas o col lavoro forzato.
    3) "La vita del Ka-Be ( infermeria) è vita di limbo... non fa freddo, non si lavora" (pag 60)
    Le infermerie per gli ebrei inabili al lavoro erano riscaldate!!!!! cazzo... nel "gran mattatoio ebraico"... nel "golgota dell'olocaustianesimo".. gli ebrei inabili al lavoro li curavano dai malanni in stanze riscaldate... fatto curioso, non trovi???
    4) Dopo un altro periodo di internamento viene selezionato ed inviato al laboratorio chimico (pag.174), dove "sto al coperto e al caldo e nessuno mi picchia; rubo e vendo (nota mia: a chi???) sapone e benzina, senza serio rischio. sto seduto tutto il giorno, ho un quaderno e una matita... e perfino un libro sui metodi analitici... e quando voglio uscire basta che avvisi" (pag.178). Quindi Primo Levi - ebreo, partigiano, comunista e inabile al lavoro - viene messo in un laboratorio chimico, al CALDO.
    RUBA sapone e RUBA benzina tranquillamente.... ma gli "aguzzini" dov'erano?
    Sta SEDUTO TUTTO il giorno! quindi non fa un cazzo... stiamo parlando di un lager dove gli ebrei venivano "sterminati con il gas" oppure fatti morire di lavoro... non dimentichiamolo, ma l'ebreo comunista Primo Levi ha facoltà di USCIRE , BASTA che avvisi!
    5) L'11 gennaio 1945 si ammala di scarlattina e viene nuovamente ricoverato in Ka-Be, una cameretta assai pulita, dove sapeva "di avere diritto a quaranta giorni di isolamento e quindi di riposo" (pag.190)
    .....ritorna la domanda: ma gli inabili al lavoro NON erano SUBITO gasati o fucilati? Perché all'ebreo comunista e partigiano Primo Levi non è accaduto?
    Tieni bene presente la data: 11 Gennaio 1945!
    In pieno COLLASSO politico-militare le SS stabiliscono che l'internato comunista ebreo inabile al lavoro Primo Levi DEVE essere ricoverato in INFERMERIA!
    Degno di nota è ciò che scrive l'autore: "di avere diritto".
    DIRITTO!!!!!! ripetiamolo insieme: un ebreo ex-partigiano comunista e inabile a lavoro ad Auschwitz aveva diritto, come ti suona???? questo è negazionismo!!!
    La storiografia sterminazionista NON ci ha mai parlato di "diritti" degli internati, degli ebrei in particolare... perchè non ce lo hanno mai detto? ...molto spesso quando si cerca di comporre il mosaico i "pezzi" non combaciano.
    Quello che afferma Primo Levi è INCOMPATIBILE con la olostoriografia ufficiale!
    Auschwitz, preteso campo di STERMINIO, aveva permanentermente il 10% di internati in OSPEDALE!
    In più il LEVI - ebreo, comunista e inabile al lavoro - aveva il DIRITTO...!
    ........................qualcosa non torna Sombrero... ne convieni???

Tu invece quali autori revisionisti hai letto?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...)
    @Peppe Sombrero
    per iniziare mi permetto di consigliarti questi libri di Carlo Mattogno.... poi - quando avrai finito - posso consigliartene altri
    - "I verbali degli interrogatori sovietici degli ingegneri della Topf. Le dichiarazioni di Kurt Prüfer, Karl Schultze, Fritz Sander e Gustav Braun su "camere a gas" e forni crematori di Auschwitz: analisi storico-tecnica".
    Effepi, Genova, 2014, 206 pagine con 11 documenti.
    – I "campi di sterminio" dell'Azione Reinhardt analisi e confutazione delle “prove” fittizie, delle imposture degli errori argomentativi dei bloggers di “Holocaust Controversies”.
    1141 pagine, 3730 note, 700 titoli di bibliografia .... scaricabile in rete
    – "Le camere a gas di Auschwitz. Studio storico-tecnico sugli "indizi criminali" di Jean-Claude Pressac e sulla "convergenza di prove" di Robert Jan van Pelt."
    Effepi, Genova,2009, 715 pagine, con 51 documenti, 2510 note
    – "Auschwitz: assistenza sanitaria, “selezione”e “Sonderbehandlung” dei detenuti immatricolati."
    Effepi, Genova, 2010, 335 pagine, con 60 documenti, 747 note
    – "I forni crematori di Auschwitz. Studio storico-tecnico con la collaborazione del dott. ing. Franco Deana."
    2 volumi - Effepi, Genova, 2012, 1211 pagine, con 300 documenti e 370 fotografie, 715 note.

....buona lettura

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Merovingio.... ma questi qua credono di parlare con un minchione????

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

@Peppe Sombrero
    per iniziare mi permetto di consigliarti questi libri di Carlo Mattogno.... poi - quando avrai finito - posso consigliartene altri
    - "I verbali degli interrogatori sovietici degli ingegneri della Topf. Le dichiarazioni di Kurt Prüfer, Karl Schultze, Fritz Sander e Gustav Braun su "camere a gas" e forni crematori di Auschwitz: analisi storico-tecnica".
    Effepi, Genova, 2014, 206 pagine con 11 documenti.
    – I "campi di sterminio" dell'Azione Reinhardt analisi e confutazione delle “prove” fittizie, delle imposture degli errori argomentativi dei bloggers di “Holocaust Controversies”.
    1141 pagine, 3730 note, 700 titoli di bibliografia .... scaricabile in rete
    – "Le camere a gas di Auschwitz. Studio storico-tecnico sugli "indizi criminali" di Jean-Claude Pressac e sulla "convergenza di prove" di Robert Jan van Pelt."
    Effepi, Genova,2009, 715 pagine, con 51 documenti, 2510 note
    – "Auschwitz: assistenza sanitaria, “selezione”e “Sonderbehandlung” dei detenuti immatricolati."
    Effepi, Genova, 2010, 335 pagine, con 60 documenti, 747 note
    – "I forni crematori di Auschwitz. Studio storico-tecnico con la collaborazione del dott. ing. Franco Deana."
    2 volumi - Effepi, Genova, 2012, 1211 pagine, con 300 documenti e 370 fotografie, 715 note.

....buona lettura

Ad un primo sguardo mi viene la scagnula, con sto pilone incompleto.

Mi viene facile pensare che la cosa sia stata operata con categorizzazioni un poco differenti.

Non tralascierei di mettere in conto l' efficienza di aggiornamenti continui, e la temporanea scarsezza di mezzi e uomini in continuo spostamento.

Cazzo, ma siete inesauribili...

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Niente male per uno che afferma di non voler argomentare per paura di essere arrestato!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Niente male per uno che afferma di non voler argomentare per paura di essere arrestato!

Troll lettore di Gramsci
    Quello era il mio ultimo post... stasera rilascerò una dichiarazione di abiura totale e di completa rieducazione alla religione olocaustica.
    ....e ti metterò pure in ignore, così non mi farò più tentare dal lato oscuro della forza che impersoni alla perfezione.
    Troll lettore di Gramsci

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Ad un primo sguardo mi viene la scagnula, con sto pilone incompleto.

Mi viene facile pensare che la cosa sia stata operata con categorizzazioni un poco differenti.

Non tralascierei di mettere in conto l' efficienza di aggiornamenti continui, e la temporanea scarsezza di mezzi e uomini in continuo spostamento.

Cazzo, ma siete inesauribili...
    Un filone inesauribile di distorsioni dei documenti storici e di elucubrazioni senza costrutto. Una caccia serrata è spasmodica alla ricerca di incongruenze nelle testimonianze spulciando ogni singola virgola ed ogni singolo minuscolo dato riportato. Se un testimone non riferisce di aver chiuso una porta di un corridoio mentre conduceva gli internati verso le camere a gas allora sta mentendo perché tutti i corridoi che contengono conducono alle presunte camere a gas avevano le porte!
    Quindi perché on ha riferito di aver chiuso la porta? Ovvio! Sta mentendo!
    Perché un testimone dice che il soffitto era alto 2 metri mentre un altro dice che lo stesso soffitto era alto 1,5 metri? Ovvio! Stanno mentendo ambedue!
    Ha aperto la botola attraverso alla quale si introduceva il pellet di zyklon, dice. Perché non ha parlato della gabbia di recupero del pellet? Tutti gli altri e hanno parlato! Allora mente (e almeno lui l'abbiamo fatto fuori)!

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

eccolo qua, potevi citare qualcun altro... che so... Raul Hilberg.
    ......pensa che Primo Levi è un "must" per tutti i revisionisti, anche se non è particolarmente interessante visto che le "camere a gas" non le ha mai viste... se tu avessi letto con gli occhi di un "san Tommaso" il suo libro "Se questo è un uomo" avresti notato le tantissime discrepanze con la versione standard dell'olocausto... ti rinfresco la memoria, attingendo a piene mani dal suo lavoro che ho studiato approfonditamente, tra virgolette le originali parole di Primo Levi
    1) ero"debole e maldestro" (pag.20) ....tanto maldestro che si ferisce al piede sinistro durante il lavoro (pag . 53) Ricoverato in infermeria e non selezionato e gasato (come avrebbe dovuto essere secondo la storiografia ufficiale quale non ABILE al lavoro).
    2) Il Levi viene inviato nell'infermeria denominata Ka-Be, costituita da 8 baracche che "contengono permanentemente un decimo della popolazione del campo" (pag.55) considerata la popolazione degli internati in 20-30.000 persone (numeri in difetto), se ne desume che erano ricoverati in infermeria mediamente 2000-3000 internati (praticamente più posti letto dell'ospedale Niguarda di Milano)!
    Considerato inoltre che gli INABILI al lavoro erano SUBITO GASATI, secondo la storiografia "ufficiale", non si capisce perché i Tedeschi avrebbero dovuto approntare tante "infermerie"!
    Tanto più in un lager considerato di "STERMINIO".... dove gli ebrei dovevano schiattare col gas o col lavoro forzato.
    3) "La vita del Ka-Be ( infermeria) è vita di limbo... non fa freddo, non si lavora" (pag 60)
    Le infermerie per gli ebrei inabili al lavoro erano riscaldate!!!!! cazzo... nel "gran mattatoio ebraico"... nel "golgota dell'olocaustianesimo".. gli ebrei inabili al lavoro li curavano dai malanni in stanze riscaldate... fatto curioso, non trovi???
    4) Dopo un altro periodo di internamento viene selezionato ed inviato al laboratorio chimico (pag.174), dove "sto al coperto e al caldo e nessuno mi picchia; rubo e vendo (nota mia: a chi???) sapone e benzina, senza serio rischio. sto seduto tutto il giorno, ho un quaderno e una matita... e perfino un libro sui metodi analitici... e quando voglio uscire basta che avvisi" (pag.178). Quindi Primo Levi - ebreo, partigiano, comunista e inabile al lavoro - viene messo in un laboratorio chimico, al CALDO.
    RUBA sapone e RUBA benzina tranquillamente.... ma gli "aguzzini" dov'erano?
    Sta SEDUTO TUTTO il giorno! quindi non fa un cazzo... stiamo parlando di un lager dove gli ebrei venivano "sterminati con il gas" oppure fatti morire di lavoro... non dimentichiamolo, ma l'ebreo comunista Primo Levi ha facoltà di USCIRE , BASTA che avvisi!
    5) L'11 gennaio 1945 si ammala di scarlattina e viene nuovamente ricoverato in Ka-Be, una cameretta assai pulita, dove sapeva "di avere diritto a quaranta giorni di isolamento e quindi di riposo" (pag.190)
    .....ritorna la domanda: ma gli inabili al lavoro NON erano SUBITO gasati o fucilati? Perché all'ebreo comunista e partigiano Primo Levi non è accaduto?
    Tieni bene presente la data: 11 Gennaio 1945!
    In pieno COLLASSO politico-militare le SS stabiliscono che l'internato comunista ebreo inabile al lavoro Primo Levi DEVE essere ricoverato in INFERMERIA!
    Degno di nota è ciò che scrive l'autore: "di avere diritto".
    DIRITTO!!!!!! ripetiamolo insieme: un ebreo ex-partigiano comunista e inabile a lavoro ad Auschwitz aveva diritto, come ti suona???? questo è negazionismo!!!
    La storiografia sterminazionista NON ci ha mai parlato di "diritti" degli internati, degli ebrei in particolare... perchè non ce lo hanno mai detto? ...molto spesso quando si cerca di comporre il mosaico i "pezzi" non combaciano.
    Quello che afferma Primo Levi è INCOMPATIBILE con la olostoriografia ufficiale!
    Auschwitz, preteso campo di STERMINIO, aveva permanentermente il 10% di internati in OSPEDALE!
    In più il LEVI - ebreo, comunista e inabile al lavoro - aveva il DIRITTO...!
    ........................qualcosa non torna Sombrero... ne convieni???

Tu "se questo è un uomo" non l'hai proprio letto. Hai letto solo le stupidaggini che hai trovato sul Olodogma.
    Altrimenti non chiederesti "ruba per dare a chi"..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 152 di 270 PrimaPrima ... 52102142151152153162202252 ... UltimaUltima