Pagina 65 di 270 PrimaPrima ... 155564656675115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 2699
  1. #641
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    se uno è così sfortunato da dover convivere con un handicap che gli rende insopportabili i video di mattatoi è sufficiente che non li guardi e si dedichi al prodotto finito, al modo in cui chi ha gli occhi sensibili è meglio che si metta gli occhiali da sole quando si abbronza

  2. #642
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    un altro sdoppiamento della personalita'?
    ha appena ammesso che ha trovato il modo di risolvere questo problema che lo affligge

    problema che la ragazza che mi scopo evidentemente non ha (in basso con l'avatar oscurato)


  3. #643
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    e però niente tasse volontarie perché parli parli ma poi non credi nell'uomo buono che condivide spontanamente
    L'uomo non è buono. Tende al bene del gruppo ed al proprio bene.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #644
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    quindi la famosa inclinazione alla bontà è una specie di cieco importuno riflesso diarroico che facilmente riusciamo a guarire con un imodium
    C'è di mezzo il famoso discorso dei cerchi concentrici. Se a morire di fame è mio figlio l'imodium non basta.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #645
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    L'uomo non è buono. Tende al bene del gruppo ed al proprio bene.
    se tende al bene del gruppo sei pronto a rendere le tasse volontarie come Garat? o il gruppo è quello familistico-nepotistico e allora siamo daccapo a dover costringere poliziescamente?

  6. #646
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    C'è di mezzo il famoso discorso dei cerchi concentrici. Se a morire di fame è mio figlio l'imodium non basta.
    ma non c'è dubbio che gli evasori comprino il Cayenne al figlio; chissà quante altre belle cose potranno comprare quando Garat renderà volontarie le tasse mentre ora sono costretti a tenere tutto sommato un basso profilo!

  7. #647
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    ma cos'e' sta mania delle faccine da ritardati?

    non capisco allora: la alta disoccupazione italiana e' un fallimento del capitalismo (o della globalizzazione o di qualsiasi altro bau bau che avete citato), o un fallimento tutto italiano?

    perche' se tu parli di "disoccupazione galoppante" causata dalla globalizzazione e poi si scopre che sta disoccupazione galoppante di trova in una esigua minoranza di paesi, allora forse (forse eh), non c'e' nessun nesso di causalita'

    anche perche' tutta quella manfrina sulla disoccupazione che causa i populismi poi si scopre che la disoccupazione in europa e' del 8,5% e nei paesi "populisti" e' (dati eurostat 2016):
    USA: 4,3 a maggio 2017
    Italia:11,6
    Francia:10,1
    Austria: 6
    UK: 4,8
    Olanda:6
    Ungheria: 5,1

    Insomma, non solo i populismi non sono collegati alla disoccupazione, ma la disoccupazione galoppante non sembra essere un problema dell'occidente
    Io starei MOLTO attento a parlar di faccine da ritardati. E' nulla poi sentirsi dare del cretino, quando si continuano a scrivere stronzate, fratello.
    Quanto al resto: la disoccupazione è causata da TANTISSIME cose, tra cui anche gli eccessi del capitalismo e le distorsioni del mercato. Il che vuol dire che è qualcosa che colpisce TUTTO l'occidente, ivi compresa l'Italia, che già di suo era in posizione di debolezza. Oh, poi, mi risulta facile farti notare come il dato francese sia poco sotto quello italiano. O ancora che manca la spiegazione dei fenomeni come trump e lepen. Ma tu continua pure a dire che va tutto bene, panagulis. Ripeto: sarà divertentissimo leggere le dettature di ronnie.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    e una volta che hai abolito le sanzioni per chi non paga le tasse cosa fai con gli evasori come quelli che ogni anno sottraggono miliardi di euro alla redistribuzione sociale - gli fai discorsi di esortazione?
    Tu mi dici che se credo all'uomo buono dovrei abolire polizia e tasse. Io ti dico che credendo all'uomo buono si dovrebbe abolire l'obbligatorietà delle tasse e della coercizione, sapendo che l'uomo buon COMUNQUE contribuirà alla società entro quanto stabilito.
    Del resto posso facilmente dirti che tutti crediamo che l'uomo è TENDENZIALMENTE buono, statisticamente è buono, ma che in quella tendenza/statistica c'è sempre la mela marcia (Hitler) che rovina tutto e quindi si rende obbligatoria la coercizione.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    incredibile Garat come Phileas e ciddo, le tasse volontarie

    in tutto ciò c'è qualcosa di vertiginoso
    Seee, vabbene, spero tu sia ironico. Io ho scritto abbastanza chiaramente che comunque l'uomo buono pagherà "per quanto stabilito" (sempre dallo Stato), quei due sono per le tasse volontarie per non pagarle (convinti come sono che vinceranno la grande gara e che non finiranno malissimo, cosa molto più probabile).
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #648
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    un altro sdoppiamento della personalita'?
    Una apparente contrapposizione di inclinazioni naturali, direi.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #649
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tu mi dici che se credo all'uomo buono dovrei abolire polizia e tasse. Io ti dico che credendo all'uomo buono si dovrebbe abolire l'obbligatorietà delle tasse e della coercizione, sapendo che l'uomo buon COMUNQUE contribuirà alla società entro quanto stabilito.
    Del resto posso facilmente dirti che tutti crediamo che l'uomo è TENDENZIALMENTE buono, statisticamente è buono, ma che in quella tendenza/statistica c'è sempre la mela marcia (Hitler) che rovina tutto e quindi si rende obbligatoria la coercizione.


    Seee, vabbene, spero tu sia ironico. Io ho scritto abbastanza chiaramente che comunque l'uomo buono pagherà "per quanto stabilito" (sempre dallo Stato), quei due sono per le tasse volontarie per non pagarle (convinti come sono che vinceranno la grande gara e che non finiranno malissimo, cosa molto più probabile).
    l'uomo buono pagherà mentre ciddo e Phileas non pagheranno, e tu non puoi perseguirli perché le hai rese volontarie anziché obbligatorie

    sono obbligatorie precisamente per correre dietro ai duecentocinquanta miliardi di euro evasi in Italia ogni anno; ma puoi sempre rendere legale quello che oggi è evasione illegale

  10. #650
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Una apparente contrapposizione di inclinazioni naturali, direi.
    dove a quanto pare privilegi l'inclinazione che ti reca maggiori soddisfazioni e non il cieco e ottuso handicap che ti porti sventuratamente appresso ma che metti prontamente alla porta quando si tratta di godere il privilegio a spese di altri esseri

 

 
Pagina 65 di 270 PrimaPrima ... 155564656675115165 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito