"sceriffo di Nottingham perché ti abbiamo ingaggiato quando basta aspettare che i produttori a cui viene chiesto di separarsi dal proprio prodotto si mettano in fila?"

"sceriffo di Nottingham perché ti abbiamo ingaggiato quando basta aspettare che i produttori a cui viene chiesto di separarsi dal proprio prodotto si mettano in fila?"

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Nonchè di offrire sicurezza, welfare (perchè perfino i re sumeri quando c'era carestia dovevano usare i depositi reali per dare da mangiare ai poveri!) e legge agli uomini. Come vedi lo Stato e le tasse non sono nate per la purissima estrazione del frutto del lavoro del più debole.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

oddiosanto graziealcazzo
bene abbiamo visto che la possibilità stessa delle mele merce ci impone di regolarci assumendo di avere a che fare con mele marce, quindi mantenendo la coercizione anziché abolirla
è sempre meglio fare riferimento al futuro, perché se non collochi il tuo discorso in un altrove io capisco che sei disponibilie ad abolire le tasse oggi alla luce della tua concezione dell'uomo (e invece abbiamo preso nota che le "mele marce" mandano l'idea a ramengo)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !