trabocchetto? non ti senti un po' comico a trattarmi da vittima della propaganda neonazista quando le mie valutazioni non c'entrano niente con la gara a chi ha fatto meno morti? non ti sei mai accorto che evoco continuamente le gasazioni industriali (tenendo silenziosamente per me i dubbi) proprio per rispondere a chi crede nel progresso storico e sottolineare cosa permette l'affinamento dei mezzi?





