When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

E basta con 'sta cazzata.... non mi costringere a tirar fuori di nuovo le minchiate sul cianuro di calcio in acqua e sul rubinetto montato al contrario.
Struthof e la camera a gas con le tendine a fiorellini... ma per piacere.... Faurisson ha fatto uno studio in merito, altri revisionisti hanno approfondito la questione.... nessuno storico cita le "gasazioni" in quel KL.... siete rimasti solo tu, i tuoi amici scemi di HC e qualche stronzo che ha interesse a portare avanti quella fola.
Le "procedure" di gasazione "confessate" dal direttore di quel campo pur di salvarsi la ghirba sono un'assurdità assoluta.... e tu lo sai bene, ma stai tirando in ballo quella storiaccia solo per sviare l'attenzione su una "questione" che ti scuote fin nel midollo: non c'è nemmeno una PROVA delle gasazioni a Birkenau, solo chiacchiere di sopravvissuti cacciaballe e sentenze politiche.... e questo per uno sterminazionista del tuo livello è difficile da digerire.
@DEESNIDER va che roba...
il Merovingio ha calato l'asso.... Struthof!!!! Bei ricordi... eh????
haaaaaahahahahahahaha mi fa morire 'sto soggettone.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io non sono esperto del settore, vedo che per occuparsene un po' seriamente occorre scendere in tecnicismi anche abbastanza spinti
quello che negano i nazionaisti ovviamente non è che siano morti degli ebrei, né che nessun ebreo sia mai stato gassato, ma lì esistenza di un piano di sterminio scientificamente realizzato per sterminare gli ebrei attraverso le camere a gas, e questo per vari motivi, tra cui la difficile realizzabilità tecnica di una cosa del genere, e riguardo ciò ci sono dei punti di effettiva criticità, di cui sono tutti consapevoli
poi possiamo girarci attorno quanto vogliamo, ma documenti a questo riguardo non ce ne sono
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !