Pagina 96 di 270 PrimaPrima ... 4686959697106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 2699
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Esiste la lista completa dei nomi degli ebrei gasati nel campo di Struthof. La lista esiste perchè lo scopo era di natura "antropologica". Si intendeva realizzare una collezione di scheletri (i corpi sono stati rinvenuto semi congelati nelle celle mortuarie dell'università di Strasburgo) da esporre nel locale museo. Probabilmente dovevano servire a mo di attrazione turistica per i visitatori del Reich millenario prossimo venturo.

"Alla nostra destra, signori i resti di una razza sub umana esistente sulla terra prima della Guerra".

I bambini in gita con la bocca aperta osservano stupiti i resti degli ebrei....

P.S. Di questa gasazione esistono tutti i documenti. Ordini del professore che ha richiesto la "collezione" e corrispondenza fra i selezionatori dei "candidati" ed esecutori materiali.
    Frega un cazzo di quel campo, ne abbiamo già parlato per mesi e non ho voglia di tornarci sopra.... io ho chiesto un nome ed una prova di un ebreo gasato nel gran mattatoio ebraico, il golgota dell'olocaustianesimo.... Auschwitz-Birkenau.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    aiai inizi a girarci attorno, ma questi documenti scritti cui hai dedcato tanto tempo e studio allora dove sono?

poi su defelice sono d'accordo con te, e confermi quello che dico, cioè che mano a man che i fatti storici si allontanano(e le lro implicazioni sono meno presenti nella società) allora si relativizzano e le interpretazioni diventano meno dogmatiche, e allora si inizia a metter in discussione che mussoini sia stato il diavolo
    E infatti anche la ricerca sll'Olocausto si è assai relativizzata. Molti miti considerati intoccabili sono stati definitivamente abbandonati. Alcune cifre sono state riviste al ribasso.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Frega un cazzo di quel campo, ne abbiamo già parlato per mesi e non ho voglia di tornarci sopra.... io ho chiesto un nome ed una prova di un ebreo gasato nel gran mattatoio ebraico, il golgota dell'olocaustianesimo.... Auschwitz-Birkenau.
    Quindi ammetti che a Struthof si sono gasati degli ebrei. Contravvieni al dogma negazionista: nessun ebreo è stato mai gasato. Guai ammetterlo.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Intanto fatti un giro qui:
    https://phdn.org/archives/holocaust-...hof/T001.shtml
    Struthof. Collezioni di scheletri.
    E basta con 'sta cazzata.... non mi costringere a tirar fuori di nuovo le minchiate sul cianuro di calcio in acqua e sul rubinetto montato al contrario.
    Struthof e la camera a gas con le tendine a fiorellini... ma per piacere.... Faurisson ha fatto uno studio in merito, altri revisionisti hanno approfondito la questione.... nessuno storico cita le "gasazioni" in quel KL.... siete rimasti solo tu, i tuoi amici scemi di HC e qualche stronzo che ha interesse a portare avanti quella fola.
    Le "procedure" di gasazione "confessate" dal direttore di quel campo pur di salvarsi la ghirba sono un'assurdità assoluta.... e tu lo sai bene, ma stai tirando in ballo quella storiaccia solo per sviare l'attenzione su una "questione" che ti scuote fin nel midollo: non c'è nemmeno una PROVA delle gasazioni a Birkenau, solo chiacchiere di sopravvissuti cacciaballe e sentenze politiche.... e questo per uno sterminazionista del tuo livello è difficile da digerire.
    @DEESNIDER va che roba...
    il Merovingio ha calato l'asso.... Struthof!!!! Bei ricordi... eh????
    haaaaaahahahahahahaha mi fa morire 'sto soggettone.
    Troll lettore di Gramsci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Per quale motivo avrebbero girato un "esperimento di gasazione" senza mostrare alcuna effettiva gasazione? Per lasciare alla fantasia del Merovingio la possibilità di spaziare?
    Comunque quello non è UN filmato, ma un collage di filmati, girati in luoghi differenti e probabilmente in tempi differenti..... valore uguale a zero.
    .....nessuno storico sterminazionista cita quel filmato come "prova" di una gasazione con il monossido.
    Come fai a dire che falso ? Solo perchè non è in presa diretta. Allora tutti i filmati di tutto il mondo sono falsi automaticamente.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Maestro
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

E infatti anche la ricerca sll'Olocausto si è assai relativizzata. Molti miti considerati intoccabili sono stati definitivamente abbandonati. Alcune cifre sono state riviste al ribasso.
    io non sono esperto del settore, vedo che per occuparsene un po' seriamente occorre scendere in tecnicismi anche abbastanza spinti

quello che negano i nazionaisti ovviamente non è che siano morti degli ebrei, né che nessun ebreo sia mai stato gassato, ma lì esistenza di un piano di sterminio scientificamente realizzato per sterminare gli ebrei attraverso le camere a gas, e questo per vari motivi, tra cui la difficile realizzabilità tecnica di una cosa del genere, e riguardo ciò ci sono dei punti di effettiva criticità, di cui sono tutti consapevoli

poi possiamo girarci attorno quanto vogliamo, ma documenti a questo riguardo non ce ne sono
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma tu non eri quello troppo importante per finire arrestato ?
    Sì ma questa discussione non se la incula nessuno e dubito che ci sia qualche spia dell'osservatorio.... io mi fido dei forumisti di TP.... faccio male?
    Troll lettore di Gramsci

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E basta con 'sta cazzata.... non mi costringere a tirar fuori di nuovo le minchiate sul cianuro di calcio in acqua e sul rubinetto montato al contrario.
    Struthof e la camera a gas con le tendine a fiorellini... ma per piacere.... Faurisson ha fatto uno studio in merito, altri revisionisti hanno approfondito la questione.... nessuno storico cita le "gasazioni" in quel KL.... siete rimasti solo tu, i tuoi amici scemi di HC e qualche stronzo che ha interesse a portare avanti quella fola.
    Le "procedure" di gasazione "confessate" dal direttore di quel campo pur di salvarsi la ghirba sono un'assurdità assoluta.... e tu lo sai bene, ma stai tirando in ballo quella storiaccia solo per sviare l'attenzione su una "questione" che ti scuote fin nel midollo: non c'è nemmeno una PROVA delle gasazioni a Birkenau, solo chiacchiere di sopravvissuti cacciaballe e sentenze politiche.... e questo per uno sterminazionista del tuo livello è difficile da digerire. @DEESNIDER
    il Merovingio ha calato l'asso.... Struthof!!!! Bei ricordi... eh????
    haaaaaahahahahahahaha mi fa morire 'sto soggettone.
    Troll lettore di Gramsci

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Su Birkenau c'è ad esempio il documento redatto da Heinrich Kinna il quale prova che ad Auschwitz gli ebrei non morivano di morte naturale. Vuoi che lo posti ?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Haaaaaahahahahahahaha... il megafono sterminazionista.
    Non perdi occasione per spacciare il tuo veleno... eh?
    Troll lettore di Gramsci

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quindi ammetti che a Struthof si sono gasati degli ebrei. Contravvieni al dogma negazionista: nessun ebreo è stato mai gasato. Guai ammetterlo.
    Cosa avrei ammesso? haaaaaahahahahahahaha dai cazzo... Struthof... guarda che non stai parlando con Giggino l'oloboccalone.
    Troll lettore di Gramsci

Pagina 96 di 270 PrimaPrima ... 4686959697106146196 ... UltimaUltima