Pagina 97 di 270 PrimaPrima ... 4787969798107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 2699
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    a questo punto merving devi renderci edotti circa questi documenti scritti
    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sì ma questa discussione non se la incula nessuno e dubito che ci sia qualche spia dell'osservatorio.... io mi fido dei forumisti di TP.... faccio male?
    Troll lettore di Gramsci
    Il 16 Dicembre del 42 Kinna trasporta un gruppo di Polacchi infermi verso il campo di concentramento Auschwitz Birkenau. Di ritorno dalla spedizione scrive un rapporto nel quale fra l'altro riassume quanto approeso dal comandante di Auschwitz Hans Aumier.

""Imbeciles, idiots, cripples and sick people have to be removed from the camp within a short time by liquidation to unburden the camp. But this measure has insofar complications as, according to the order from the RSHA, the Poles have to die of a natural death contrary to the measures applied on the Jews."

Hans Aumier in un interrogatorio del 1945 conferma quanto esposto nel rapporto Kinna:
    "Under this designation the extermination of the Jews was carried out in Auschwitz and elsewhere....After the arrival, the prisoners were separated into fit for work and unfit for work. The people fit for work were sent into the camp and admitted by Political Department, they were registered there by number and name for the first time. The people unfit for work were sent to the gas chambers."
    Non è tutto. Nel processo di Francoforte del 1964 (nessun diavolo Alleato con il forcone a rintuzzare gli innocenti tedeschi, quindi) Kinna conferma l'autenticità del rapporto. Si badi bene che Kinna è ascoltato in qualità di testimone e non di imputato.
    Se vuoi legger il documento originale lo trovi qui:
    Holocaust Controversies: The Kinna Report - German Document on the Killing of Unfit Jews in Auschwitz
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che falso ? Solo perchè non è in presa diretta. Allora tutti i filmati di tutto il mondo sono falsi automaticamente.
    Dico che se qualcuno vuole filmare un "esperimento di gasazione" filma un esperimento di gasazione... in quel filmato non si vede alcuna gasazione.... di cosa stiamo parlando?
    Merovingio.... io mi rendo conto che la tua fantasia granguignolesca ti porta a vedere cose che gli altri non vedono... ma a tutto c'è un limite... orsù, fai il bravo.
    Troll lettore di Gramsci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Su Birkenau c'è ad esempio il documento redatto da Heinrich Kinna il quale prova che ad Auschwitz gli ebrei non morivano di morte naturale. Vuoi che lo posti ?
    Per carità... ne abbiamo già parlato abbondantemente... e ti ho giá risposto nel merito.... ho solo chiesto un nome collegato ad una prova di una gasazione omicida a Birkenau.
    Quel documento non prova nulla di tutto questo... ma - come sai - abbiamo il divieto di parlarne, tu stesso hai posto il paletto... ma se posti quella robaccia mi costringi a risponderti nel merito e non ne usciamo più.
    Vedi un po' tu come muoverti
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

io non sono esperto del settore, vedo che per occuparsene un po' seriamente occorre scendere in tecnicismi anche abbastanza spinti

quello che negano i nazionaisti ovviamente non è che siano morti degli ebrei, né che nessun ebreo sia mai stato gassato, ma lì esistenza di un piano di sterminio scientificamente realizzato per sterminare gli ebrei attraverso le camere a gas, e questo per vari motivi, tra cui la difficile realizzabilità tecnica di una cosa del genere, e riguardo ciò ci sono dei punti di effettiva criticità, di cui sono tutti consapevoli

poi possiamo girarci attorno quanto vogliamo, ma documenti a questo riguardo non ce ne sono
    Ovvio che ci sono dei punti di criticità. Come in tutti gli eventi di una certa complessità.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Il 16 Dicembre del 42 Kinna trasporta un gruppo di Polacchi infermi verso il campo di concentramento Auschwitz Birkenau. Di ritorno dalla spedizione scrive un rapporto nel quale fra l'altro riassume quanto approeso dal comandante di Auschwitz Hans Aumier.

""Imbeciles, idiots, cripples and sick people have to be removed from the camp within a short time by liquidation to unburden the camp. But this measure has insofar complications as, according to the order from the RSHA, the Poles have to die of a natural death contrary to the measures applied on the Jews."

Hans Aumier in un interrogatorio del 1945 conferma quanto esposto nel rapporto Kinna:
    "Under this designation the extermination of the Jews was carried out in Auschwitz and elsewhere....After the arrival, the prisoners were separated into fit for work and unfit for work. The people fit for work were sent into the camp and admitted by Political Department, they were registered there by number and name for the first time. The people unfit for work were sent to the gas chambers."
    Non è tutto. Nel processo di Francoforte del 1964 (nessun diavolo Alleato con il forcone a rintuzzare gli innocenti tedeschi, quindi) Kinna conferma l'autenticità del rapporto. Si badi bene che Kinna è ascoltato in qualità di testimone e non di imputato.
    Se vuoi legger il documento originale lo trovi qui:
    Holocaust Controversies: The Kinna Report - German Document on the Killing of Unfit Jews in Auschwitz
    Troll lettore di Gramsci @DEESNIDER
    Va che roba.... prima dice che non si può parlare di olocausto e dopo tira fuori il rapporto Kinna del quale abbiamo discusso per mesi, non ho parole... gli è partito l'ormone shoatico.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Dico che se qualcuno vuole filmare un "esperimento di gasazione" filma un esperimento di gasazione... in quel filmato non si vede alcuna gasazione.... di cosa stiamo parlando?
    Merovingio.... io mi rendo conto che la tua fantasia granguignolesca ti porta a vedere cose che gli altri non vedono... ma a tutto c'è un limite... orsù, fai il bravo.
    Troll lettore di Gramsci
    Quindi che si vede in quel filmato ? Una gasazione od una macchina legata al guinzaglio con un tondino di ferro pieno ?
    Un film con una gasazione in cui non voglio riprendere le vittim, ma mi interessa documentare il sistema di uccisione ha un senso.
    Un film con un automobile legata al muro con un guinzaglio di ferro non ha senso.
    Il rasoio di Occam dovrebbe insegnarti qualcosa.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Troll lettore di Gramsci
    Ti sei limitato ad affermare che Kinna è un "sergente ubriacone". Le SS che confessano a Norimberga sono state torturate. Quelle che confessano a Francoforte si sono messe d'accordo con il giudice (e anche quando comunque beccano l'ergastolo menono perchè a distanza di dieci anni sono state rilasciate). I documenti sono falsi o scritti da ubriaconi. I filmati tedeschi sono falsi. I Sonderkommando ebrei sono dei complottisti bugiardi. Certo che a fare i "revisionisti" in questo modo sono tutti bravi.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Il negazionista vuole il filmato della gasazione. Qundo gli si presenta il filmato obbietta che non si vedono i cadaveri che stramazzano al suolo. Quand'anche si vedessero i cadaveri vorrebbe il referto dell'anatomo patalogo che certifica il decesso. Alla fine dopo che gli hai presentato tutto questo ti liquiderebbe con un serafico:"E' una bufala inventata dagli alleati".
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Troll lettore di Gramsci @DEESNIDER
    Va che roba.... prima dice che non si può parlare di olocausto e dopo tira fuori il rapporto Kinna del quale abbiamo discusso per mesi, non ho parole... gli è partito l'ormone shoatico.
    Indra afferma che non esistono documenti a proposito di Auschwitz. Volevo soltanto dimostrargli che forse è il caso che si documenti meglio.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

io non sono esperto del settore, vedo che per occuparsene un po' seriamente occorre scendere in tecnicismi anche abbastanza spinti

quello che negano i nazionaisti ovviamente non è che siano morti degli ebrei, né che nessun ebreo sia mai stato gassato, ma lì esistenza di un piano di sterminio scientificamente realizzato per sterminare gli ebrei attraverso le camere a gas, e questo per vari motivi, tra cui la difficile realizzabilità tecnica di una cosa del genere, e riguardo ciò ci sono dei punti di effettiva criticità, di cui sono tutti consapevoli

poi possiamo girarci attorno quanto vogliamo, ma documenti a questo riguardo non ce ne sono
    Ti sbagli di grosso. I negazionisti negano tutto il pacchetto. Negano addirittura gli eccidi di massa avvenuti in Russia. Non vogliono sentir parlare assolutamente di gasazioni. Guai! Prova a chiedere a Triangolo Nero.
    Questa smania di cancellare tutta una categoria di eventi storici non ti sembra un po' sospetta ?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 97 di 270 PrimaPrima ... 4787969798107147197 ... UltimaUltima