



sto vedendo i commenti su YouTube alle stragi del mare (non solo e non tanto quelli in italiano, ma c'è una immensa ammirazione per l'atteggiamento attribuito agli italiani) e lo squilibrio numerico è talmente immane da non lasciare dubbi sia quale sia il primo effetto dell'"epoca di internet" sottratta alle limitazioni del passato






ma c aggia scredità strunz!iesc a ind a casa robertiiiiiiiii
e mai pigliat a c30?ricordo na vota persino l'autista abbuffaie e palate nu nire
se qui i subsahariani stanno a posto loro (ma prima o poi alzeranno il tiro come gia è successo) è perchè e pigliene a pacchere appena aizane a capa
quando nn succedera piu sara il caos


li vede anche lui i commenti su YouTube, anche se non credo frequenti il Facebook americano, britannico e francese abbastanza da accorgersi di come le tematiche razziali e religiose (nel senso dello scontro di civiltà) abbiano completamente oscurato ogni dibattito intorno a problematiche di giustizia sociale (perfino io che mi meraviglio poco sono rimasto di stucco)


Comunque anche se pare brutto è come dice Bamba.
Una cosa del genere era chiosata da un Teggianese, a proposito dei forestieri( e in quel caso lo eravamo entrambi).
Più o meno diceva:
"P' unh ca s' affirh, ce vulesser roie ca s' o scpiettan"





