Pagina 148 di 270 PrimaPrima ... 4898138147148149158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2699
  1. #1471
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....io non devo giustificare nulla...
    Quello che "vorrebbe far vedere" quel filmato è chiarissimo... si vuole far credere ad un esperimento di "gasazione omicida", mi pare ovvio.... ma perchè invece non si vede nulla???
    se fosse un esperimento, avrebbero filmato l'esperimento: il tubo che entra nella "camera a gas", la macchina accesa, i "gasaturi" che entrano nella stanza, la morte dei "gasati" con il calcolo delle tempistiche (era un esperimento, no???), la porta aperta e i corpi a terra... tutti morti! quello sarebbe il filmato di un "esperimento" di "gasazione"
    Invece cosa vediamo???
    una macchina scassata (funzionante???) con gli scarichi (non visibili) collegati al muro da tubi, non si vede l'interno della "camera a gas" e non si vede nemmeno la macchina accesa.... si vedono cinque uomini sorridenti su un carretto, poi cambia la scena, stacco..... i cinque uomini sorridenti del carretto non ci sono più, da un altro carretto scendono un uomo nudo, un paio di bambini e c'è un altro uomo che sta agonizzando e non riesce a scendere.... come la spieghiamo questa trasformazione???? si sono ammalati e alcuni sono ringiovaniti durante il tragitto??? è lo stesso filmato oppure sono "collage" di filmati differenti???
    e poi che succede a quei disgraziati????
    ....nulla, vengono aiutati ad entrare in un locale con tanto di coperte sulle spalle da medici ed infermieri "presumibilmente sovietici" (come afferma il sito dell'USHMM, fonte primaria olocaustica).



    presa da sola quella scena farebbe pensare all'ingresso in una clinica, in una baracca ospedale o un'infermeria, niente altro.
    Dove sarebbe l'esperimento???
    non si vedono "esperimenti"...
    perchè non hanno filmato l'esperimento se quello era lo scopo???
    Si vuole convincere lo spettatore inebetito e stracarico di pregiudizi gasatori che sia stata effettuata una "gasazione omicida", usando degli spezzoni con un rottame di macchina con gli scarichi che vanno a finire nel muro e dei malati che stentano a stare in piedi assistiti da infermieri (forse russi!!!!).... sono due\tre filmati differenti montati insieme, un collage... chi lo ha fatto??? chi ha filmato le scene??? siamo sicuri del periodo in cui i filmati sono stati effettuati??? da dove si capisce che quei tubi entravano nella stanza dove sono stati fatti entrare i poveracci??? infine: quali prove abbiamo che una gasazione omicida sia stata effettuata davvero???? nessuna!!!!
    quel video non viene citato da nessuno, Pressac o van Pelt lo hanno ignorato bellamente................... e pensare che come "indizio criminale" hanno usato una piantina dove non appare uno "scivolo" (salvo riapparire nelle piantine successive) e poi tralasciano un "indizio" (addirittura una "prova"!!!!) tanto succulento con i malati che entrano nella "camera a gas" funzionante con lo scarico di un catorcio??? un fatto curioso... vero???
    In aggiuta il generale russo che "presenta" questo filmato al processo è lo stesso che ha fatto di tutto per imputare ai tedeschi la strage di Katyn.... e questo aspetto non è certo secondario.

    nota conclusiva ripescata in una vecchia discussione (che non ho alcuna intenzione di riprendere) in cui il Merovingio aveva incuriosito tutti dicendo che aveva il FILMATO di una gasazione.... addirittura!!!!
    Nello screenshot si vede l'ovvia conclusione del dibattito su questo ridicolo filmato che non prova nulla, ma che tanto piace al Merovingio.




    ...........buona continuazione, credo di aver scritto abbastanza su questo collage mal fatto spacciato dal Merovingio per un "esperimento di gasazione".... vorrei scrivere tanto altro su argomenti ben più seri di 'sta stronzata per olocreduloni, ma la "giustizia" non me lo consente, quindi... tutti in coro: l'Olocausto è vero per legge!!!!
    prendetene atto e gioite.
    Ho capito qual è il tuo problema!
    A te servono documenti dove sta scritto "gasazione degli ebrei" e video dove si vedono gasazioni in presa diretta con tanto di momento esatto della morte dei gasati!
    Adesso è tutto chiaro...


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #1472
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....e con questa gente in giro è meglio non fare cazzate....


    Negare l'olocausto non è un reato. È un'aggravante per chi diffonde questa lì e ad pensiero nel tentativo di propagandare odio etnico o razziale.
    Tu intendi propagandare odio etnico o razziale?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #1473
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....io non devo giustificare nulla...
    Quello che "vorrebbe far vedere" quel filmato è chiarissimo... si vuole far credere ad un esperimento di "gasazione omicida", mi pare ovvio.... ma perchè invece non si vede nulla???
    se fosse un esperimento, avrebbero filmato l'esperimento: il tubo che entra nella "camera a gas", la macchina accesa, i "gasaturi" che entrano nella stanza, la morte dei "gasati" con il calcolo delle tempistiche (era un esperimento, no???), la porta aperta e i corpi a terra... tutti morti! quello sarebbe il filmato di un "esperimento" di "gasazione"
    Invece cosa vediamo???
    una macchina scassata (funzionante???) con gli scarichi (non visibili) collegati al muro da tubi, non si vede l'interno della "camera a gas" e non si vede nemmeno la macchina accesa.... si vedono cinque uomini sorridenti su un carretto, poi cambia la scena, stacco..... i cinque uomini sorridenti del carretto non ci sono più, da un altro carretto scendono un uomo nudo, un paio di bambini e c'è un altro uomo che sta agonizzando e non riesce a scendere.... come la spieghiamo questa trasformazione???? si sono ammalati e alcuni sono ringiovaniti durante il tragitto??? è lo stesso filmato oppure sono "collage" di filmati differenti???
    e poi che succede a quei disgraziati????
    ....nulla, vengono aiutati ad entrare in un locale con tanto di coperte sulle spalle da medici ed infermieri "presumibilmente sovietici" (come afferma il sito dell'USHMM, fonte primaria olocaustica).



    presa da sola quella scena farebbe pensare all'ingresso in una clinica, in una baracca ospedale o un'infermeria, niente altro.
    Dove sarebbe l'esperimento???
    non si vedono "esperimenti"...
    perchè non hanno filmato l'esperimento se quello era lo scopo???
    Si vuole convincere lo spettatore inebetito e stracarico di pregiudizi gasatori che sia stata effettuata una "gasazione omicida", usando degli spezzoni con un rottame di macchina con gli scarichi che vanno a finire nel muro e dei malati che stentano a stare in piedi assistiti da infermieri (forse russi!!!!).... sono due\tre filmati differenti montati insieme, un collage... chi lo ha fatto??? chi ha filmato le scene??? siamo sicuri del periodo in cui i filmati sono stati effettuati??? da dove si capisce che quei tubi entravano nella stanza dove sono stati fatti entrare i poveracci??? infine: quali prove abbiamo che una gasazione omicida sia stata effettuata davvero???? nessuna!!!!
    quel video non viene citato da nessuno, Pressac o van Pelt lo hanno ignorato bellamente................... e pensare che come "indizio criminale" hanno usato una piantina dove non appare uno "scivolo" (salvo riapparire nelle piantine successive) e poi tralasciano un "indizio" (addirittura una "prova"!!!!) tanto succulento con i malati che entrano nella "camera a gas" funzionante con lo scarico di un catorcio??? un fatto curioso... vero???
    In aggiuta il generale russo che "presenta" questo filmato al processo è lo stesso che ha fatto di tutto per imputare ai tedeschi la strage di Katyn.... e questo aspetto non è certo secondario.

    nota conclusiva ripescata in una vecchia discussione (che non ho alcuna intenzione di riprendere) in cui il Merovingio aveva incuriosito tutti dicendo che aveva il FILMATO di una gasazione.... addirittura!!!!
    Nello screenshot si vede l'ovvia conclusione del dibattito su questo ridicolo filmato che non prova nulla, ma che tanto piace al Merovingio.




    ...........buona continuazione, credo di aver scritto abbastanza su questo collage mal fatto spacciato dal Merovingio per un "esperimento di gasazione".... vorrei scrivere tanto altro su argomenti ben più seri di 'sta stronzata per olocreduloni, ma la "giustizia" non me lo consente, quindi... tutti in coro: l'Olocausto è vero per legge!!!!
    prendetene atto e gioite.
    Che i tedeschi procedettero ad operazioni di "eutanasia forzata" è ben evidente anche da questo documento:

    "SSD Posen commander of the order police number 36. Secret. To the Reichsführer SS, special train Heinrich; just now, the senior physician FREYBERG of the army high command has called at the instigation of lieutenant HEFELMANN [of] the Führer's chancellery and requests to sent Sonderkommando Lange with suitable repair [prob. means: apparatus] for the clearing of three of their asylums near NOWGOROD at lake Ilmen. The senior physician FREYBERG agreed to sent a JU 52 to Posen on the morning of 5 October, so that the chief inspector LANGE can immediately start working with about 5 staff members. The senior physician FREYBERG emphasized the urgent need of their immediate arrival, because the inmates are suffering from dysentery and the asylums are urgently needed for troop quarters. I request a decision of the Reichsführer SS if the dispatch of Sonderkommando Lange can be considered under the circumstances. I would be grateful for a prompt notification, since some preparations for this action may be necessary. The higher SS and police leader, signed KOPPE, SS Gruppenführer."

    Si tratta di un telex indirizzato all Hauptsturmführer GROTHMANN dove si caldeggia l'intervento immediato del Sonderkommando Lange per la "pulizia" di tre ricoveri per disabili nella zona intorno a novogorod come da accordi presi.
    Il Sonderkommando Lange è lo stesso, come risulta da un altro documento, che sarà impiegato nel "trattamento speciale" di circa 100.000 ebrei nella regione del Warthegau.
    Di questo telex Triangolo Nero non mi sembra abbiamo mai parlato.


    P. S. Segue versione originale in tedesco a richiesta..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #1474
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Negare l'olocausto non è un reato. È un'aggravante per chi diffonde questa lì e ad pensiero nel tentativo di propagandare odio etnico o razziale.
    Tu intendi propagandare odio etnico o razziale?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Tu intendi associare l'odio etnico e razziale in automatico a chi vuole approfondire la storia per farsi un'idea dei falsi rispetto alle verità?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #1475
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Tu intendi associare l'odio etnico e razziale in automatico a chi vuole approfondire la storia per farsi un'idea dei falsi rispetto alle verità?
    No

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #1476
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    "Sezione mod impegno" ??
    Che significa?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non so cosa sia accaduto al mio post.
    O all'idea di post che avevo in mente prima di pubblicarlo.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  7. #1477
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    No

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il che ti fa onore...
    ...io invece vedo difficoltà nel parlare fuori dalla vulgata e nel ri-analizzare i fatti dell'olocausto.
    C'è Una Sola versione... e guai a provare ad imboccare altre strade conoscitive.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  8. #1478
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Tu intendi associare l'odio etnico e razziale in automatico a chi vuole approfondire la storia per farsi un'idea dei falsi rispetto alle verità?
    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ovvio... i miei fratelli sono stati accusati di ogni nefandezza, li hanno ricoperti di fango con 'sta cazzata delle "camere a gas".... io sono davvero convinto che sia una cazzata - e non lo dico per "partito preso", ma dopo robusto approfondimento anche sui luoghi "incriminati" - e che sono state reiterate menzogne per mero interesse e farò tutto quanto in mio potere per far emergere la verità.
    ......e non mi venire a raccontare che i più importanti e riconosciuti "storici" che si occupano o si sono occupati di Shoah lo fanno per "passione" e non per interessi di lobby... guarda caso i più importanti "esperti" - da Hilberg a Van Pelt, senza considerare i trascurabili Pezzetti, Vercelli, Pisanty, Vidal Naquet, ecc... - sono ebrei.... ebrei e bugiardi.... la differenza fra Noi e loro è sostanzialmente una sola: Noi invochiamo il confronto, loro le manette e la repressione.... e questo - tutto sommato - porta tantissima acqua al Nostro mulino perché la verità non ha bisogno di manette per emergere....... ad ognuno il suo caro Merovingio.
    Triangolo forse non intende propagandare odio etnico e razziale ma il suo intento comunque per sua stessa candida ammissione è ben chiaro...


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #1479
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Il che ti fa onore...
    ...io invece vedo difficoltà nel parlare fuori dalla vulgata e nel ri-analizzare i fatti dell'olocausto.
    C'è Una Sola versione... e guai a provare ad imboccare altre strade conoscitive.
    Questa è una utentica perversione d prima copio stesso di liberalismo politico. L'idea che si possano perseguire per legge le idee contrarie al comune sentire solo in quanto sgradevoli costituisce una autentica aberrazione rispetto a tutto ciò per il quale ci piace definirci uomini liberi.
    Detto questo le leggi non le faccio io. Ed accusarmi come fa Triangolo Nero di montare ad arte il contenuto del 3D per poi collezionare un dossier contro di lui è stata davvero una caduta di stile che non mi aspettavo. Capisco che la forma mentis dei complottisti ti porta necessariamente alle conclusioni più assurde ed insensate. Però speravo davvero che in un uomo intelligente come Triangolo il raziocinio fungesse un po da freno inibitorio. Invece mi sono sbagliato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #1480
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Triangolo non intende propagandare odio etnico e razziale ma il suo intento comunque per sua stessa candida ammissione è ben chiaro...


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa ma io vedo una volontà di verità, non una volontà di odiare.

    P.s. Che poi -ancorchè da me lungi l'odio- non capisco perchè esso non debba essere concepito come compatibile con la razza umana....pensa che oggi per odio si mandano pure le persone al gabbio
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

 

 
Pagina 148 di 270 PrimaPrima ... 4898138147148149158198248 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-14, 11:56
  2. Lettore mp3
    Di Gerri nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 02:44
  3. un lettore dvd su tv del 93
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:19
  4. Lettore DVD/DVX
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito