Ovvio... i miei fratelli sono stati accusati di ogni nefandezza, li hanno ricoperti di fango con 'sta cazzata delle "camere a gas".... io sono davvero convinto che sia una cazzata - e non lo dico per "partito preso", ma dopo robusto approfondimento anche sui luoghi "incriminati" - e che sono state reiterate menzogne per mero interesse e farò tutto quanto in mio potere per far emergere la verità.
......e non mi venire a raccontare che i più importanti e riconosciuti "storici" che si occupano o si sono occupati di Shoah lo fanno per "passione" e non per interessi di lobby... guarda caso i più importanti "esperti" - da Hilberg a Van Pelt, senza considerare i trascurabili Pezzetti, Vercelli, Pisanty, Vidal Naquet, ecc... - sono ebrei.... ebrei e bugiardi.... la differenza fra Noi e loro è sostanzialmente una sola: Noi invochiamo il confronto, loro le manette e la repressione.... e questo - tutto sommato - porta tantissima acqua al Nostro mulino perché la verità non ha bisogno di manette per emergere....... ad ognuno il suo caro Merovingio.







