Attaccati su più fronti, i cagliaritani hanno reagito e i bresciani le hanno buscate.


Attaccati su più fronti, i cagliaritani hanno reagito e i bresciani le hanno buscate.


@Ivan


Sempre!
Ricordo, ai tempi della C1, l'assalto proditorio che ci fecero in un autogrill. Gente senza onore.
da 1'30"


Brescia e Milan merda!


Mi accodo, Brescia merda!
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Eppure vi sarebbero miglior bersagli per l'odio pop. (Che sia santificato).
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...