





certo che abbiamo una bella combriccola al potereostridicolo:
in sardo si direbbe: tottu genti de is primas domusrepapelle:
ovvero: la creme de la creme...repapelle:
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]






Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!




certo che accompagnarsi (e farci un figlio) con una che veniva trombata da Gaucci (prima pero' se la faceva il figlio, in casa non buttavano niente), fa impressione, io non la toccherei nemmeno con i guanti sterili.




matarrese lo doveva prendere a calci a quel buffone, venga in città lo sapremo accogliere com si vuol ad una latrina:sofico: