si lo sappiamo tutti, ma una riflessione del perchè che vada oltre l'aumento del gasolio io qui non l'ho letta.
io penso che macron abbia deluso in tutta la linea. La gente lo aveva votato a furor di popolo grazie al movimento on marce, perchè aveva promesso tanto ed adesso la stessa gente che lo aveva votato si ritrova oltre a non avuto niente a dover pure pagare di più, da qui la rabbia
Macron non ha neanche un partito alle spalle ed il suo movimento e quasi estinto sembra.






Rispondi Citando
