







Allora sto tizio non dovrebbe votare se ritiene non cambia nulla e sti casini non hanno senso a menoche non rivogliono la presa della bastiglia.
le tasse sono cresciute (ed è vero), che tantissima gente è in precarietà'',, si ma le tasse non crescono da sole e la gente non va da sola in precarietà, sto tizio dovrebbe saperlo![]()


ma è ovvio e cristallino, è stata l'unione europea a riempiervi di tasse, negri, arabi, asiatici.
i'm sexist and i know it






macron est merde
Hitler or Hell.



