



i voti degli operai a chi sono andati?
vedendo quando hanno preso i partiti definiti operai i casi sono due, o ci stanno pochissimi operai in italia, o quei partiti non sono degli operai.
parliamo di voto operaio, non di voto padronale.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"




Silvione era il presidente operaio infatti.
Hitler or Hell.


"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Mi sembra elementare, Stalin li avrebbe spediti nei gulag al solo accennare di essere un partito operaio. Un partito che abbassa le tasse ai ricchi, condona i grandi evasori e fa ammazzare chi ruba due gomme di un auto e crea divisioni tra operai autoctoni ed operai immigrati è tutto fuorché un partito dei lavoratori, tanto meno un partito di sinistra o comunista.


Infatti lo vediamo quanti nuovi posti di lavoro si stanno creando.
La verità è che alcune aziende campavano grazie al fatto che una parte della loro forza lavoro era sottopagata perché composta da immigrati. Adesso chiuderanno e manderanno a casa anche quei pochi autoctoni che c'erano.





