Beh, complotti del genere richiederebbero migliaia, milioni di complici (vedi le scie chimiche o la terra piatta) che sarebbe impossibile nasconderli. E invece...
Inutile, l'Imperatore Soros è un gran genio!


Beh, complotti del genere richiederebbero migliaia, milioni di complici (vedi le scie chimiche o la terra piatta) che sarebbe impossibile nasconderli. E invece...
Inutile, l'Imperatore Soros è un gran genio!


è curioso come per l ucraina diceva l opposto
![]()






macron china la testa ai gilet gialli, prorogata tassa sulla benzina di 6 mesi
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


finalmente hanno scoperto chi c'è dietro i gilet gialli
https://www.lantidiplomatico.it/dett...QiIJHccn_UPolg


leggendo il tuo post mi è venuto in mente questo
https://www.lantidiplomatico.it/dett...QiIJHccn_UPolg


mi pareva strano in effetti che nessuno avesse ancora tirato in ballo Putin


Cecchini sui tetti, appelli non esattamente velati dei dimostranti al generale de Villiers... Stai a vedere che mi tocca ricredermi sui mangiarane?
Hitler or Hell.


Con la crisi dei gilet gialli vorrei essere una mosca francese (mouche) per assistere alle confidenze di Macron alla sua moglie-nonna.
Lo stupido che sa di esserlo