Io poi tra l'altro ho pure detto che le PMI che lavorano per le grandi imprese per me sono proletari. Solo che oggettivamente un sistema basato tutto su PMI come il nostro fa cagare. Non dico che non devono esistere, ma attualmente sono troppe (e infatti in tempi di crisi falliscono una dietro l'altra). Io poi sono per l'abolizione dell'IVA per quanto sono contro le PMI.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
