
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Secondo voi perchè ho utilizzato il nome Largodipalazzo?...............Essendo appassionato di storia ed amando la mia città (Napoli),ogni volta che passo per piazza plebiscito mi viene una rabbia (pensando alla truffa del plebiscito). Ho un sogno ridargli il suo vecchio nome "Largo di palazzo" o almeno "Foro Murat". RE Gioacchino pure essendo francese si sentiva napoletano ,ed è stato un ottimo Re........non si può dire altrettanto dei piemontesi ed i Savoia.