in questa discussione,sta tenendo la parte di chi si lamenta del 68 oppure no?
che lei sia un ragazzino, non c'è dubbio e sembra proprio quei ragazzini figli di papa che vivono mezzi sonnacchiosi nella bambagia , a con i genitori che si occupano di risolvergli tutti i problemi; forse è per questo che scambia la vitalità e la aggressività per rabbia;
le ripeto ancora, ci sono persone che non mi piacciono e quando discuto con queste persone ( quelli come lei ad esempio) lo faccio con una certa vitalità; la rabbia non centra ,anche perchè quelli come lei, al massimo mi possono suscitare pena e disprezzo; non si monti la testa , quelli come lei contano zero per me, le rispondo solo perchè entra nella discussione e puntualmente mi viene a rompere le scatole; mi sa che è lei che ha della rabbia repressa
comunque la saluto,parto alla destinazione di un paese europeo che non è moto sviluppato, ma che è piuttosto bello e tranquillo ; il prossimo giro invece, andrò nei paesi europei più civilizzati , quelli che a lei non piacciono molto, anche quelli devastati dal 68
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Non so se sono figli del 68 o di fecciadilibro, fatto sta che ieri in un' autostrada i-tagliona ne ho beccato uno guidare cosi'...putroppo non aveva delle belle gambe come la qui presente, ma dei pelosissmi polpacci
Quando mi ha visto affiancarlo e scattargli una foto ha prontamente ritirato l'appendice!
Eta' sui 30 anni
purtroppo i-taglianissmo
ma la cosa buffo/tragica e' che viaggiava su un'auto di servizio di una ditta !
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Praticamente non scrivere frasi d'ira ad ogni post equivale ad essere cresciuto ad Arcore.
Eheheh magari.

Si può dire tutto il bene che si vuole su quell'anno. Ma la domanda permane: come mai dopo senza la minima resistenza sono arrivati Reagan, Tatcher e Craxi e gli eredi del Sessantotto hanno benedetto il bombardamento NATO della Libia?
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!