CarE
sono alibbita touttA!
ho scoperto che in pensione se voglio avere gli anni contribbutivi ci devo andare nel 2042!
Ma iA sarò già morta touttA!
E voi come state messi?
A marchette come state? i datori di lavoro ve le versavano toutte o avete lavorato per un padrone tipo la sciantosa transalpina della banlieu che è famosa che non pagava le marchette?




Rispondi Citando