Mai pensato di inserire una pagina in chat in questo sito? Stile forumfree per intenderci
@Gianluca
Si
No


Mai pensato di inserire una pagina in chat in questo sito? Stile forumfree per intenderci
@Gianluca


Si che bella idea sarebbe una chatperché non la mettete ???
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Qualcosa che un utente a una domanda non ha tempo di andare a vedere la risposta in internet?
Ben venga.![]()


si è già discusso
per il momento è no, poi ne parleremo più in la




Concordo!!
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. " gulag uno dei modelli carcerari contemporaneamente più umani ed efficaci della storia" Donpeppe
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL