Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non so se ti sei accorto, ma è da un po' che non entro al Bar. :D
Anch'io, ogni cosa ha il suo limite, pure l'idiozia.
-
Citazione:
mary ann
Non posso illuminarti, nordista, non ho la risposta. Quei funghi lì crescono in cerchio anche senza essere mai concimati.....
Ma porca troia, la risposta te l'ha data l'osservazione scientifica con Amoralizzatore: il micelio parte da un punto e cresce occupando tutto lo spazio libero che trova, fino a quando non esaurisce le risorse e allora dalla periferia, più giovane, si sviluppano le parti aeree, cioè quello che comunemente viene chiamato "il fungo". Ora, se ci pensi, quando un organismo, da puntiforme, si sviluppa occupando tutto lo spazio libero che trova, la figura risultante è un cerchio. Quale altra risposta vai cercando? Guarda che le fate stanno solo nella tua testa.
-
Citazione:
Storie di Kraut
Ma porca troia, la risposta te l'ha data l'osservazione scientifica con Amoralizzatore: il micelio parte da un punto e cresce occupando tutto lo spazio libero che trova, fino a quando non esaurisce le risorse e allora dalla periferia, più giovane, si sviluppano le parti aeree, cioè quello che comunemente viene chiamato "il fungo". Ora, se ci pensi, quando un organismo, da puntiforme, si sviluppa occupando tutto lo spazio libero che trova, la figura risultante è un cerchio. Quale altra risposta vai cercando? Guarda che le fate stanno solo nella tua testa.
C'è un motivo particolare perché le mie risposte ti innervosiscono tanto? :D
-
Citazione:
mary ann
Figurati, non sono affatto nervoso, ti sto solo frustando per spingerti a scendere dalle nuvole
-
Citazione:
Storie di Kraut
Figurati, non sono affatto nervoso, ti sto solo frustando per spingerti a scendere dalle nuvole
Sto bene sulle nuvole.
-
-
Citazione:
mary ann
Forse perché da clone Troll quale sei vengono scritte apposta per provare ad innervosire ?
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Si fa presto a dire insetti...
Guardate questo breve documentario che parla delle libellule.
https://www.youtube.com/watch?v=AJT1gfIf-hw
-
-
Citazione:
mary ann
Amabili, direbbe @Murru ....