Te l' ho già detto e te lo ripeto, FANCULO!
Visualizzazione Stampabile
http://www.bilder-upload.eu/upload/e...1502816485.jpg
Sembra che l'albero abbia due occhi.
Foto mia.
esserci molti alberi interessanti, candido avere mandato questa foto
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...hes-vagina.jpg
però lui preferire questa che havere scattato a inquirente
https://i.pinimg.com/236x/1f/ea/02/1...fdb36ac9a0.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=lwegpoM3qDE
Guardate la faccia del cane, è troppo umana. Che tesori. :)
http://up.picr.de/32391718tb.jpg
Bella, eh? :)
Foto mia
Una volta i thread erano tranquilli e la gente non litigava. Bei tempi.