Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mosca
La foto è molto bella, Mary Ann! :)
-
Re: La mosca
-
Re: La mosca
http://www.bilder-upload.eu/thumb/7130cc-1501762615.jpg
Questo è il ragno che ho fotografato un po' di tempo fa. Bellissimo e grazioso.
Cliccate sull'immagine per vederla nella risoluzione maggiore.
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Questo è il ragno che ho fotografato un po' di tempo fa. Bellissimo e grazioso.
Se solo riuscissi a trovare la foto della tarantola che mi sono ritrovato nella doccia in Messico...
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Se solo riuscissi a trovare la foto della tarantola che mi sono ritrovato nella doccia in Messico...
Hanno un aspetto feroce, ma sono praticamente innocue. Mi piacerebbe vedere la foto, se la trovi, postala.
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A me, invece, gli insetti piacciono. Non riesco a passare accanto a una tela del ragno senza fermarmi.
Ho scoperto una cosa bellissima. Se la tela del ragno contiene delle piccolissime goccioline d'acqua, i raggi attraversano quelle goccioline e brillano in un modo incredibile.
http://img5.fotos-hochladen.net/uplo...hjckpa26m5.jpg
Foto mia
Ehm ma il ragno non è un insetto, è un aracnide. :D
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Ehm ma il ragno non è un insetto, è un aracnide. :D
Sì, lo so, ho sbagliato a generalizzare, la prossima volta cercherò di essere più precisa.
Comunque, il mio thread è aperto a tutti, anche agli aracnidi. :)
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, ma quello non è un ragno: https://it.wikipedia.org/wiki/Opiliones
-
Re: La mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
E chi è?
-
Re: La mosca
Dichiaro la mia ignoranza in fatto di ragni. :D